Custodia per iPhone 6/6 Plus Grovemade in acero e pelle: naturalmente bella

Se la scrivania del tuo computer è uno dei posti noiosi al mondo, devi sicuramente fare un completo restyling o semplicemente portare a casa questa cover Grovemade in acero e pelle per il tuo iPhone 6. Questa custodia singola ha la capacità di trasformare la tua noiosa scrivania in un portale vibrante ed energico che può effettivamente invitarti a svolgere i tuoi compiti a testa alta. Che ci crediate o no, ma tali accessori hanno il potere di aumentare la tua adrenalina. Un attento esame porterà alcuni pro e contro di questo caso.

Custodia in pelle e acero Grovemade per iPhone 6/6 Plus

Il caso
Il caso in questione è realizzato negli Stati Uniti e presenta una cornice realizzata in legno duro domestico.

Il materiale
Questa cover per iPhone 6 in acero e pelle è realizzata in acero Hardrock orientale con pelle conciata al vegetale di alta qualità. Costruito interamente in legno con la forza della direzione del grano, lo rende resistente in qualsiasi condizione. La costruzione ha giunti angolari di precisione per resistenza e durata superiori, pulsanti azionati, una fodera in legno impiallacciato di alta qualità e una copertura facile da piegare che funge anche da supporto.

Il processo
La copertina è leggermente trattata con tannini vegetali per preservare la naturale bellezza della pelle, completa di graffi, ammaccature, pieghe e ammaccature caratteristiche di un prodotto naturale al 100%. Attraverso la manipolazione quotidiana, si svilupperà una patina ricca e bella, realizzando un pezzo unicamente tuo. Si noti che la custodia è levigata a mano e tinta a mano per creare scarti minimi durante la produzione.

Design
Ispirato dalla natura, questa custodia in acero e pelle Grovemade per iPhone 6 sfoggia giunzioni angolari realizzate con precisione; ha ritagli perfetti per consentire l’accesso ai pulsanti del volume, al tasto di accensione e ad altre porte e controlli; data la vita contemporanea, questo caso può anche funzionare come supporto in modo da poter vedere video, presentazioni e leggere e-book. La sua chiusura magnetica assicura che il tuo telefono sia sempre perfettamente protetto. Mentre parli con qualcuno, puoi ripiegarlo completamente in piano – non preoccuparti mai dell’usura. I pulsanti di accensione e volume in noce sono accentuati dal taglio laser. Questo caso è concettualizzato, fabbricato e costruito da Grovemade a Portaland, Oregon.

Svantaggio
Sebbene non ci sia alcun difetto evidente, un amante dell’arte non vorrebbe che gli angoli del paraurti interno fossero visibili quando il flip è aperto a sinistra. Un paraurti sinuoso sarebbe stato apprezzato da molti. Un altro punto è che con questa custodia sul tuo iPhone 6, non sarai in grado di accedere facilmente al pulsante silenzioso. È necessario compiere ulteriori sforzi per mettere il telefono in modalità silenziosa.

Conclusione
Salvo i due inconvenienti, questa custodia Grovemade in acero e pelle è un prodotto eccellente. Ho sempre apprezzato i prodotti che vantano stile e contenuti; viviamo in un’epoca in cui i consumatori dominano il mercato e sono sempre alla ricerca di un prodotto che non sia solo durevole ma anche sfoggiando una personalità senza pari. Questa custodia può facilmente impressionarti con la sua struttura robusta e un aspetto raffinato.

Prezzo: $ 129 per iPhone 6 | $ 139 per iPhone 6 Plus
Acquista da Grovemade.com

Lascia un commento