Custodia per bracciale Armpocket per iPhone 5s: potrebbe essere la custodia perfetta per il bracciale?

Quando qualcuno costruisce un prodotto per passione, lo dimostra. Ciò, probabilmente, spiega l’esperienza complessiva di iPhone e iPad. E sono sicuro che questo spiega perché le custodie per bracciali Armpocket sono fantastiche. Abbiamo ottenuto un paio di bracciali Armpocket (l’Aero i-10 e Xtreme i-30) per la revisione e dopo averli usati (e testare le funzionalità), siamo un po ‘a terra.

Gli accessori fantasia per iPhone catturano la tua attenzione gloriosamente ma durano per un tempo molto breve. È il prodotto progettato con cura e meticolosamente che dura. Non attira l’attenzione come una celebrità, ma col tempo diventa parte della tua vita e questo fa la differenza. Le custodie a fascia Armpocket per iPhone 5 / 5s / 5c sono qualcosa del genere.

Semplice ma premuroso

Sia Aero che Xtreme sono accessori semplici per il tuo iPhone. Sono una delle migliori custodie per bracciale progettate non solo per l’iPhone ma anche per alcuni altri smartphone sottili e dotati di uno schermo da 5 ″ (o meno). Xtreme i-30 può anche contenere il tuo iPhone quando è rivestito in una custodia sottile (come, ad esempio, le caseMate).

Ciò che colpisce davvero dei casi di Armpocket’s Armband è questa semplicità. Niente roba di fantasia, niente clamore: fa il lavoro e come! Le custodie sono a prova di umidità e possono persino resistere a improvvisi spruzzi d’acqua. Le piccole funzionalità di accessibilità come il possesso di carte e banconote e la porta audio o la “zip-n-stow” – sono caratteristiche pensate e sottili che rendono la custodia un ottimo prodotto.

Scopri anche: Custodie per bracciale per iPhone 5s

Le caratteristiche

Armpocket Aero i-10 non è molto diverso da Xtreme i-30, tranne per il fatto che quest’ultimo è leggermente più grande per ospitare iPhone con custodie sottili. La maggior parte delle altre caratteristiche / funzioni sono uguali.

Leggero, ergonomico

Per cominciare, le custodie sono comodamente leggere. Sembra “ingombrante” ma il materiale che hanno scelto è abbastanza leggero ed è davvero comodo. Quando indossi la fascia da braccio con l’iPhone al suo interno, non si sente affatto pesante. Parte di esso deriva dal materiale espanso e dal design generale.

Ci sono due prese per gli auricolari sotto la custodia del bracciale in modo da poter collegare l’auricolare. Per evitare che si blocchi durante il jogging / allenamento, è possibile farli passare attraverso lo zip-n-stow. Ora, tutto questo è un po ‘normale ma un design pulito è ciò che distingue Armpocket.

Ma c’è di più:

La cosa migliore della custodia da braccio è che non si adatta solo all’iPhone. Puoi mettere – insieme al tuo iPhone – un paio di carte, alcune banconote o monete, ecc. Nella custodia. Ci sono due scomparti per questo. Inoltre, c’è una banda di separazione (e potremmo effettivamente inserirci in due smartphone in una fascia da braccio! Sarebbe utile se usi un iPod e un iPhone.)

Inoltre, il cinturino ventilato aiuta.

La risposta del touchscreen è ottima.

Devo ammettere che all’inizio ero prevenuto. Lo schermo in plastica sulla cassa del bracciale è spesso, quindi ti aspetti un’esperienza touch-screen non ideale. Se indossi il tuo iPhone in una custodia a fascia e devi toccare lo schermo (chiamate, messaggi occasionali, timer, cambio di brani, ecc.), Lo schermo deve essere abbastanza buono da consentire una risposta touchscreen decente. Le custodie per bracciale Armpocket che abbiamo ottenuto sono così belle che sono completamente felice della risposta del touchscreen. Ho inserito anche un iPhone 4 per testare come risponde e i risultati sono stati abbastanza buoni. (dal momento che le custodie sono per iPhone 5s / 5, un iPhone 4 si adatterebbe “in modo allentato” ma ciò non ha impedito alla risposta del touchscreen di essere eccezionale)

Grande qualità, design ergonomico (per non dimenticare, buone opzioni di colore per Aero i-10 e altri prodotti) e un materiale davvero solido che tiene lontano il sudore e la polvere.

Costo e compatibilità

  • L’Aero i-10 costa $ 29,95.
  • Xtreme i-30 vende per $ 39,95.

Entrambe le custodie sono compatibili con iPhone 5s, 5c e 5 e possono anche adattarsi a smartphone come il Nexus 4 o persino il tuo iPhone 4s / 4 o un iPod touch e tutti gli altri telefoni fino a 5 pollici.

Scopri altre custodie per bracciali Armpocket qui .

Lascia un commento