Custodia modulare nexpaq per iPhone 6: è tempo di personalizzare il tuo telefono a modo tuo

Ti è mai piaciuta l’idea di creare il tuo iPhone aggiungendo diverse funzioni ad esso? Bene, sembra davvero interessante in quanto ti offre la completa libertà di scegliere il modulo specifico che desideri utilizzare sul tuo smartphone. Indipendentemente da quanto possa essere straordinario un telefono, ti consigliamo di personalizzare e aggiungere funzionalità ad esso.

Project Ara di Google , uno smartphone modulare che consentirà agli utenti di creare il proprio telefono con moduli assemblati, ha ancora qualche tempo prima che arrivi. Nel frattempo, nexpaq, la prima custodia modulare per smartphone al mondo, ha ideato lo stesso concetto per permetterti di migliorare il tuo iPhone. Se stavi aspettando di aggiungere alcune caratteristiche uniche, come etilometro e tasti di scelta rapida per consentirti di accedere facilmente ad alcune funzioni sul tuo iPhone e non hai trovato un modo per farlo, questo è il momento di animare questo concetto innovativo. Inserisci nexpaq!

Batteria efficiente integrata da 1000 mAh

nexpaq è dotato di una batteria integrata che offre il 30-60% di ricarica extra al tuo iPhone. Sebbene la batteria non sia efficiente come quella di una custodia, è abbastanza buona da aggiungere più durata al tuo dispositivo.

12 moduli

Attualmente sono disponibili dodici moduli.

  • Batteria : questo modulo può aggiungere fino al 30% della durata della batteria al tuo iPhone.
  • Altoparlante amplificato : rende l’altoparlante del telefono dal 30 al 60% più forte.
  • Torcia Super LED : per farti scattare foto migliori
  • Lettore di schede SD : con questo modulo, puoi scaricare molti elementi sul tuo dispositivo e, soprattutto, essere in grado di accedervi direttamente da qualsiasi scheda SD che hai. SD Card Reader è stato creato perfettamente per offrirti più memoria.
  • Temperatura e umidità : è possibile ottenere questo modulo per leggere la temperatura in modo efficiente.
  • Tasti di scelta rapida: per accedere immediatamente alle funzioni del tuo iPhone.
  • Flash USB : per scambiare file con altri. Hai la possibilità di scegliere tra moduli da 32 GB e 62 GB.
  • Qualità dell’aria : questo modulo consente di conoscere la qualità dell’aria.
  • Etilometro : questo modulo consente di conoscere il proprio livello alcolico personale
  • Laser : progettato per consentire di gestire comodamente riunioni e presentazioni.
  • Backup : con il disco rigido da 64 GB, è possibile eseguire il backup dei contenuti con facilità.
  • Manichino : questo modulo consente di riempire gli spazi vuoti.

App Nexpaq

I moduli sono controllati dall’app nexpaq. Questa app è in grado di rilevare un modulo ogni volta che lo aggiungi al caso. E una volta rilevato correttamente il modulo, lo aggiorna automaticamente. Quindi, non è necessario riavviare il tuo iPhone per effettuare la modifica.

Facilmente scambiabile tra iOS e Android

I moduli non sono specifici dell’hardware e quindi possono essere facilmente scambiati tra dispositivi iOS e Android. Se ti capita di acquistare un nuovo telefono, dovresti semplicemente acquistare la custodia poiché i moduli sono stati progettati per funzionare con qualsiasi smartphone.

La custodia modulare è compatibile con

Al momento, questa custodia modulare è compatibile solo con iPhone 6, Samsung Galaxy S6 Edge e Samsung Galaxy S5. Una volta, sei moduli possono adattarsi al caso.

Prezzo pre-ordine Early Bird – $ 89

A partire da ora, Nexpaq sta conducendo una campagna di raccolta fondi presso Kickstarter. Questa custodia modulare può essere preordinata a un prezzo iniziale di $ 89 insieme a quattro moduli: altoparlante, pulsanti, batteria, lettore di schede SD. Se vuoi acquistare più moduli, dovrai pagare un extra. I singoli moduli hanno un prezzo da $ 14 per puntatore laser a $ 29 per unità flash USB da 32 GB.

Se sei uno sviluppatore che vuole avere questa custodia modulare con tutti i 12 moduli entro giugno 2015, dovrai pagare $ 2999.

Quando verrà spedito il caso modulare?

Il pacchetto beta della custodia modulare per iPhone 6 verrà spedito da novembre e la consegna generale inizierà da gennaio 2016. Le custodie Samsung Galaxy S6 Edge e S5 verranno spedite da gennaio 2016.

La custodia modulare per iPhone 6 Plus verrà spedita nel primo trimestre del 2016, se vengono ordinate almeno 1000 custodie.

Un’immensa possibilità attende …

La custodia modulare nexpaq sembra avere l’immensa possibilità di farti venire con il tuo telefono personalizzato, se solo si stacca bene. Sarebbe affascinante ingrandire le funzionalità del tuo dispositivo a tuo piacimento. Ci sono alcune caratteristiche come la fotocamera che desideri modificare o ingrandire per soddisfare il tuo interesse.

Come dice lo sviluppatore, questo è solo l’inizio e aggiungeremmo moduli più intuitivi, è il momento di ottenere il meglio dagli smartphone e dagli iPhone in particolare.

Maggiori informazioni sulla pagina della campagna su KickStarter.com .

Lascia un commento