Custodia batteria per iPhone XR EasyAcc: una risorsa robusta per utenti esperti

Con quasi le stesse specifiche di iPhone Xs / Xs Max a un prezzo molto più basso, iPhone XR è un killer di punta – almeno per coloro che sono disposti a entrare nell’ecosistema Apple. Per non parlare di coloro che desiderano passare da iPhone di classe a quelli moderni senza dover aumentare il budget. Prezzi intelligenti a parte, c’è un reparto in cui XR batte i suoi fratelli più fantasiosi del 2018 al limite è la durata della batteria – per gentile concessione di una solida batteria da 2.942 mAh.

Lo smartphone dura comodamente un’intera giornata durante il normale utilizzo. Tuttavia, se utilizzato ampiamente per lo streaming di film o per giocare a giochi hard-core , il dispositivo non funziona. Ed è qui che una pratica custodia della batteria come EasyAcc ha un ruolo da svolgere. Dopo aver provato le mani sul caso, devo dire che sembra promettente. Ma quanto bene la copertura si accumula contro i rivali e cosa la separa dagli altri? Immergiamoci nella ripartizione per scoprirlo!

Recensione della custodia per batteria EasyAcc per iPhone XR

Batteria enorme da 5000 mAh

Mentre seleziono un vano batteria, la prima cosa che mi piace controllare è il mAh. Anche se non pretendo di essere un utente esperto, il mio iPhone spesso trova difficile far fronte al mio uso pesante. Che si tratti di test rigorosi mentre si scava in hack o al passo con alcuni dei miei spettacoli preferiti durante i tempi liberi, anche una potente batteria si esaurisce il gas il più delle volte.

Questo è il motivo per cui preferisco un vano batteria con almeno 4500 mAh di batteria in modo da poter ottenere almeno il 100% di succo in più per affrontare i miei compiti con la flessibilità desiderata. Quindi, sono contento che EasyAcc abbia una batteria robusta che afferma di raddoppiare la durata della batteria dell’iPhone XR.

Sebbene non abbia ottenuto esattamente la durata aggiuntiva della batteria del 200%, mi sono avvicinato molto a quel numero. E questo è ancora un gran numero per chi ama usare di più lo smartphone e caricare di meno (come me).

Supporto per la ricarica wireless

Anche se non ho ancora chiuso completamente la porta della ricarica cablata , la ricarica wireless è diventata il mio modo predefinito di caricare il mio iPhone poiché lo trovo leggermente più conveniente. Quindi, il mio più grande punto dolente per la maggior parte dei coperchi delle batterie è stata la mancanza del supporto di ricarica wireless Qi. Per fortuna, EasyAcc è progettato per funzionare con caricabatterie wireless. Quindi, non devi prenderti il ​​disturbo di togliere la cover prima di far cadere XR per la ricarica.

Inoltre, non è necessario rimuovere la custodia protettiva della batteria prima di caricare il dispositivo utilizzando un cavo Lightning o di sincronizzarlo tramite il computer. Un’altra notevole qualità è che puoi alimentare contemporaneamente il tuo smartphone e la custodia. In periodi in cui sia l’iPhone che la cover hanno poca energia, questa funzione può rivelarsi un salvatore.

Porta USB-C per ingresso / uscita

Un’altra cosa che distingue il coperchio della batteria EasyAcc CC5 dal resto è la porta USB-C sia per l’ingresso che per l’uscita. Il sistema di connettori USB a 24 pin offre la possibilità di collegare la custodia ai dispositivi Android supportati. Non è tutto, consente anche di accendersi abbastanza velocemente.

Dal punto di vista dell’utente, è una funzione molto utile in quanto ti offre la comodità di utilizzare la robusta batteria per ricaricare i dispositivi Android supportati. Salvalo per i tempi (ad es. Viaggio o lungo viaggio) in cui hai bisogno di un pacco batteria super pratico per mantenere accesi sia il tuo iPhone che i tuoi smartphone Android.

Costruzione robusta per ulteriore salvaguardia

Concesso EasyAcc manca di un design elegante. Né la custodia della batteria ti consente di mostrare l’elegante profilo del tuo iPhone. Tuttavia, la copertina brilla dove conta davvero. Se sei qualcuno che preferisce uno scudo extra contro gli urti al design liscio, può essere all’altezza dei tuoi gusti senza alcun reclamo.

La custodia della batteria CC5 presenta una struttura antiurto che protegge il tuo smartphone dagli urti. Con i lati gommati, il coperchio offre anche una presa molto migliore. Pertanto, puoi tenere comodamente il tuo dispositivo mentre giochi mentre sei in movimento.

Inoltre, EasyAcc offre un vetro temperato antigraffio per salvaguardare il display a retina liquida. Oltre alla protezione, la protezione dello schermo è anche abbastanza reattiva e tiene a bada il sudore e le impronte digitali.

Il verdetto: un solido pacco batterie che vale la pena provare

EasyAcc CC5 non è il copribatteria perfetto per iPhone XR. Né ha l’eleganza per rubare l’attenzione. Tuttavia, questi non sono un problema per me, dato che il case segna abbastanza bene sui tre fronti più essenziali: batteria potente, supporto di ricarica wireless e design altamente protettivo. Inoltre, è dotato di una porta USB-C per input / output che lo fa funzionare praticamente come power bank super maneggevoli anche con dispositivi Android che è fantastico dal punto di vista degli utenti.

Considerando queste specifiche, un prezzo di $ 36,99 sembra abbastanza ragionevole rispetto a molte altre coperture della batteria che hanno un prezzo molto più alto di esso. Per farla breve, puoi contarmi per CC5.

Dai un’occhiata su Amazon

Altre recensioni:

  • Pitaka MagCase – Custodia sottile di livello militare per iPhone X
  • Gamma di custodie per iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e 11 di OtterBox
  • Gamma di custodie protettive per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max di Casetify
  • Le migliori custodie per iPhone 11 di Spigen

Lascia un commento