Custodia a portafoglio in pelle per iPhone 6 Danny P per il tuo gusto di classe

Posso facilmente affrontare grandi sfide nella vita, ma quelle più piccole mi assillano di più. Un esempio è quello di tenere il mio portafoglio, il mio iPhone 6 e le chiavi della macchina in due delle tasche frontali di tutti i miei pantaloni. Odio semplicemente infilarmi il portafoglio nelle tasche dei fianchi perché questo aumenta il mal di schiena mentre guido la macchina o la bici. Praticamente è molto difficile tenere il mio iPhone 6 in tasca mentre sono seduto al posto di guida. La tensione incombe sempre su di me per non danneggiare il mio telefono! Quindi, cercavo disperatamente una soluzione adatta.

E infine, ho preso questo portafoglio in pelle con custodia per iPhone 6. Grazie a Daniel, che ha inviato questo portafoglio in pelle per una recensione.

Custodia a portafoglio in pelle Danny P per iPhone 6

Look classico

Questo portafoglio in pelle italiana di alta qualità garantisce un look classico; aggiungere a questo, guarda il colore marrone scuro dando a questo caso un vantaggio. Il portafoglio è disponibile anche nei colori marrone / blu e nero. Per un appassionato amante dell’arte come me, “fatto a mano” è la parola chiave. Inoltre, i punti blu sulla trama marrone aggiungono ulteriore fascino all’aspetto generale del portafoglio. L’interno del portafoglio (per posizionare l’iPhone 6) è ruvido e l’interno della custodia principale, dove posso tenere le mie banconote (banconote in USD, EUR o GBP), è liscio come l’esterno.

spazioso

Quando apri la piega, posso facilmente visualizzare cinque slot per le mie carte di credito / debito e altre cose di plastica come la carta di licenza. Sotto gli slot, c’è uno slot considerevole per conservare i miei biglietti da visita e altri documenti di identità. Una delle caratteristiche lampanti di questo portafoglio è il suo design intelligente che mi consente di utilizzare Apple Pay senza estrarre il mio iPhone. Posso pagare mettendo il pollice su Touch ID. Si, è così semplice!

Mucchio sull’anca

Ora l’altro lato della medaglia, cioè il portafoglio. I consumatori asiatici troverebbero sicuramente questo portafoglio troppo grande. Date le dimensioni più ridotte dei loro pantaloni e jeans, questo portafoglio, se lo tengono nelle loro tasche posteriori, sembrerebbe un mucchio sul fianco – mi dispiace per questo gioco di parole! Ma questo sarebbe un affare piuttosto spiacevole per gli asiatici.

Durante il monsone, la pelle puzzerebbe se questa si inzuppa mentre guidi la tua due ruote senza coprirti con gli indumenti impermeabili. Inoltre, la pelle tende a diventare appiccicosa se viene esposta all’atmosfera umida o piovosa.

Devo dire che se sei un viaggiatore frequente, questo portafoglio in pelle con custodia per iPhone 6 può essere il tuo partner perfetto. Vorrei dare a questo prodotto 5 stelle in quanto questa custodia ha risolto facilmente il mio problema di mantenere contemporaneamente le mie bollette e il mio smartphone.

Inoltre, normalmente uso la mia auto per il tragitto giornaliero. Quindi, non si tratta di bagnare il caso.

Prezzo: $ 129 ($ 109 per un periodo di tempo limitato).
Acquista da DannyPStyle.com

Spero ti sia piaciuta questa custodia a portafoglio in pelle per iPhone 6 Danny P. Condividi i tuoi feedback e opinioni con noi tramite

Lascia un commento