Cosa fare quando hai perso la tua carta Apple o viene rubata?

Con Apple che finalmente lancia l’ambita Apple Card, agli amanti di Apple piaccio e non puoi contenere il nostro entusiasmo e non puoi fare a meno di prenderne uno per noi stessi e iniziare a usarlo . Ma mentre siamo stati entusiasti ed entusiasti dell’utilizzo delle nostre nuove carte di credito, gli avvoltoi e i ladri stanno trovando il modo di mettere le mani anche sulle Apple Card di qualcuno. In ogni caso, se la tua Apple Card viene smarrita o rubata, puoi segnalarne immediatamente e richiederne una nuova, che renderà automaticamente inutile la vecchia carta. 

Quindi, se la tua scheda Apple in titanio viene smarrita o danneggiata, ne avresti sicuramente bisogno una nuova per le transazioni future. Ora, con l’aiuto dell’app wallet, possiamo facilmente richiedere una nuova Apple Card senza il fastidio di chiamare la banca e aspettare che la banca risponda.

Come richiedere una scheda Apple in titanio sostitutiva

Passo 1. Avvia l’ app Wallet sul tuo iPhone.  Passo 2. Tocca su Apple Card. Passaggio n. 3. Tocca iltre punti nell’angolo in alto a destra. Passaggio 4. Scorri verso il basso fino a Scheda fisica e tocca Richiedi scheda sostitutiva. Passaggio n. 5. Seguire le istruzioni visualizzate per confermare la richiesta. 

Se ritieni di aver smarrito la tua carta o che sia stata smarrita e hai già inviato una richiesta di sostituzione. Ma, in seguito, trovi la tua carta e desideri annullare la richiesta di sostituzione, quindi puoi farlo facilmente seguendo questi semplici passaggi.

Come annullare la richiesta di Titanium Apple Card

Passo 1. Avvia l’ app Wallet sul tuo iPhone. 

Passo 2. Tocca su Apple Card.

Passaggio n. 3. Tocca il tre punti nell’angolo in alto a destra. Passaggio 4. Tocca il pulsante Messaggio e invia un messaggio al supporto Apple per annullare la tua richiesta.  ( Nota: puoi ripetere gli stessi passaggi se desideri annullare la richiesta della tua Apple Card fisica tutti insieme. Anche se lo richiedessi per la prima volta. Potresti richiedere la Titanium Apple Card in qualsiasi momento in futuro se cambi idea. )  

Se il nome sulla tua Apple Card è errato o hai cambiato del tutto il nome, puoi farlo anche tu. Sebbene le possibilità che ciò accada siano molto ridotte, ma se ciò accade, è possibile seguire i passaggi indicati di seguito per farlo.

Come modificare il nome sulla scheda Apple

Passo 1. Avvia l’ app Wallet sul tuo iPhone. 

Passo 2. Tocca su Apple Card.

Passaggio n. 3. Tocca il tre punti nell’angolo in alto a destra. Passaggio 4. Tocca il pulsante Messaggio e invia un messaggio a Apple richiedendo di modificare il nome del tuo account.  Dopo aver modificato correttamente il Nome account, dovrai richiedere una nuova carta, che verrà fornita con il nome aggiornato su di essa.  Disconnessione in corso …  Assicurati di mantenere la tua Apple Card al sicuro come qualsiasi altra carta di credito, ha la capacità di farti fallire se cade nelle mani sbagliate. Detto questo, dobbiamo ringraziare Apple per aver reso il processo di sostituzione della scheda molto più semplice e veloce.

Post consigliati da verificare:

  • Come pagare il pagamento con carta di Apple a colpo d’occhio dal tuo iPhone
  • Come attivare la carta di credito Apple fisica con iPhone
  • Come aggiungere segnalibri a tutte le schede aperte in Safari su iPhone e iPad
  • Come migliorare la durata della batteria di iOS 13 su iPhone

 Fammi sapere delle tue opinioni nei commenti qui sotto e nel frattempo potresti seguirci sui nostri handle

Lascia un commento