Confronto della durata della batteria di iPhone 6s e 6s Plus con i loro predecessori

L’evento tecnico più atteso del secolo era appena terminato, ma l’era dei dilemmi è appena iniziata. Tim Cook ha trasportato con cura l’eredità di Apple da Steve Jobs e ha dato al mondo gli iPhone definitivi , di sempre. L’iPhone 6s e 6s Plus stanno riscaldando l’arena tecnologica con varie funzionalità, ma la durata della batteria è il massimo.

Entrambi gli iPhone sono meravigliosi con le nuove funzionalità come la fotocamera frontale da 5 MP, il flash frontale da 3x, il 3D Touch e altro ancora. E tutte queste funzionalità sono guidate da una forte fonte di energia. Un confronto salutare è ciò che tutti cercano di capire l’efficienza della batteria non solo dei nuovi iPhone, ma anche con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Credito di immagine: AppleInsider.ru

# 1. iPhone 6s e 6s Plus- Durata della batteria

Il backup della batteria è il vero criterio per confrontare il “degno”. Ecco quindi il confronto preciso tra i nuovi iPhone, sulla base di vari criteri che utilizzano il massimo backup della batteria.

Sr. NocriteriiPhone 6siPhone 6s Plus
1Tempo di conversazione14 ore durante l’utilizzo su 3G24 ore durante l’utilizzo su 3G
2Uso di Internet3G – 10 ore, LTE- 10 ore, Wi-Fi- 11 ore12 ore in 3g, LTE e Wi-Fi
3Riproduzione video HDFino a 11 oreFino a 14 ore
4Riproduzione audioFino a 50 oreFino a 80 ore
5Tempo di standbyFino a 10 giorniFino a 16 giorni

 

Più grande è il migliore e più sottile è il più intelligente, ecco cosa si può capire dal confronto tra la batteria dell’iPhone 6s e 6s Plus. Ora puoi goderti conversazioni più lunghe, navigazione ininterrotta su Internet e un’eccezionale riproduzione video HD di 14 ore su iPhone 6s Plus.

# 2. iPhone 6s e iPhone 6- Durata della batteria

Un confronto tra l’ultimo iPhone 6s e il suo predecessore iPhone 6, sulla base della potenza utilizzata in varie attività. Gli utenti devono essere ansiosi di confrontare ciò che già possiedono e quello che stanno pianificando di possedere.

Sr. NocriteriiPhone 6siPhone 6
1Tempo di conversazioneFino a 14 ore su 3GStesso
2Uso di Internet10 ore – 3G, 10 ore – LTE, 11 ore – Wi-FiStesso
3Riproduzione video HDFino a 11 oreStesso
4Riproduzione audioFino a 50 oreStesso
5Tempo di standbyFino a 10 giorniStesso

 

Sebbene il predecessore di iPhone 6s sia simile in tutti i criteri, non si può negare il fatto che iPhone 6s abbia lo stesso backup della batteria con caratteristiche sorprendenti come Force Touch, la nuova fotocamera avanzata e molto altro. Quindi scegli quello che ami portare ovunque senza un caricabatterie.

# 3. iPhone 6s Plus e 6 Plus- Durata della batteria

iPhone 6 Plus e 6s Plus, i due prodotti tecnologici di prima qualità sono unici nel loro genere. Il backup dell’alimentazione in entrambi gli iPhone è lo stesso ma iPhone 6s Plus è caricato con funzionalità di prossima generazione. Ecco un confronto analizzato criticamente tra i due, in modo che tu possa avere la migliore tecnologia a tua disposizione.

Sr. NocriteriiPhone 6s PlusiPhone 6 Plus
1Tempo di conversazioneFino a 24 ore su 3GStesso
2Uso di Internet12 ore – 3G, 12 ore – LTE, 12 ore – Wi-FiStesso
3Riproduzione video HDFino a 14 oreStesso
4Riproduzione audioFino a 80 oreStesso
5Tempo di standbyFino a 16 giorniStesso

 

Tutti i modelli sono dotati di una batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata. La batteria può essere ricaricata tramite USB a un computer e una banca di alimentazione o un adattatore di alimentazione.

Il tiro alla fune per il miglior backup della batteria e il dilemma di possedere un iPhone con una fonte di alimentazione di lunga durata potrebbe finire. Dato che sono abbastanza sicuro che tu abbia avuto un’idea chiara sulla scelta che farai.

Lascia un commento