Come visualizzare solo la musica scaricata su iPhone o iPad

L’app Music stock mantiene tutta la musica memorizzata localmente in un unico posto; indipendentemente dal fatto che tu abbia compilato brani dalla libreria di Apple Music o iTunes. Pertanto, puoi facilmente navigare in tutto il catalogo e accedere a tutta la tua musica scaricata sul tuo dispositivo iOS per eseguire lo streaming di brani senza una connessione Internet.

A differenza di prima, l’app Music ha un’interfaccia utente un po ‘più intuitiva. Inoltre, offre anche una certa personalizzazione per mantenere organizzata la biblioteca per un comodo accesso a molte altre cose come playlist, album e altro. Comunque, lascia che ti mostri un modo rapido per visualizzare le tue canzoni offline!

Come accedere alla musica scaricata sul tuo dispositivo iOS

Passo 1. Apri l’ app Music sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Ora, assicurati che la scheda Libreria sia selezionata nell’angolo in basso a sinistra → tocca Musica scaricata.

Passaggio n. 3. Successivamente, dovresti vedere tutta la musica disponibile localmente sul tuo dispositivo.

Ora puoi colpire diverse categorie come playlist , album , canzoni e artisti per immergerti e dare un’occhiata a tutte le tue canzoni offline.

Cosa succede se non vedi l’opzione Musica scaricata nella scheda Libreria? 

Nel caso in cui non trovi l’opzione “Musica scaricata” nella scheda Libreria, potresti averla nascosta inconsapevolmente. Per visualizzarlo di nuovo, tocca Modifica in alto a destra → seleziona il piccolo cerchio a sinistra di Musica scaricata, quindi tocca Fine per confermare la modifica.

È praticamente tutto!

Avvolgendo…

Sebbene l’app Music potrebbe non avere ancora la migliore interfaccia utente, sta decisamente migliorando. C’è una piccola funzionalità che mi piacerebbe vedere in questa app è la modalità dark a tutti gli effetti nel prossimo iOS 13 . Migliorerebbe sicuramente l’esperienza dell’utente.

Non dovresti perdere questi post:

  • Come impostare una canzone di Apple Music come sveglia sul tuo iPhone
  • Aggiungi Apple Music a Google Maps su iPhone per ascoltare le canzoni durante la navigazione
  • Come ascoltare Apple Music in qualsiasi browser Web

Qual è il principale miglioramento che vuoi vedere in Apple Music? Sarebbe bello avere il tuo feedback nel commento.

Lascia un commento