Come visualizzare più foto contemporaneamente su Mac tramite Anteprima rapida

Quasi tutti ormai sanno che puoi facilmente visualizzare l’anteprima su Mac. Può essere fatto evidenziando un file e premendo il tasto barra spaziatrice. Ma potresti non essere consapevole del fatto che l’anteprima di Quick Look può essere utilizzata anche per più file e questo include anche le foto.

Puoi facilmente navigare attraverso la selezione individuale usando il tasto freccia sinistra o destra su Mac per ottenere l’anteprima. Ma guideremo qualcosa di meglio. Qui stiamo parlando della visualizzazione di entrambi: file o foto contemporaneamente utilizzando la funzione Quick Look. Controlla la guida qui sotto per capire il processo.

Come utilizzare Quick Look per visualizzare più foto su Mac

Step # 1 . La prima cosa è selezionare i file che si desidera avere in Quick Look e quindi premere il tasto Barra spaziatrice.

Passaggio 2 . Ora tieni premuto il tasto Comando + Invio sulla tastiera del tuo Mac.

È tutto; era molto semplice. Ora, se vuoi vedere un determinato file in una finestra più grande, fai semplicemente clic su di esso per una visualizzazione completa. Oltre a questo, puoi anche avere l’anteprima di Quick Look a schermo intero, fai riferimento di seguito per i dettagli.

Come utilizzare Quick Look in modalità schermo intero su Mac

Step # 1 . Come abbiamo fatto prima, seleziona prima i file.

Passaggio 2 . Ora tieni premuto Opzione insieme al tasto Spazio sulla tastiera del tuo Mac. Questo richiederà Quick Look in modalità a schermo intero.

Puoi anche visualizzare l’anteprima delle foto nella loro dimensione effettiva usando Quick Look. Il processo per fare lo stesso è abbastanza semplice come i due di cui abbiamo discusso in precedenza.

Come visualizzare le foto di dimensioni reali in Quick Look su Mac

Step # 1 . Per prima cosa, apri più foto in modalità schermo intero Quick Look. Per fare ciò, seguire il secondo processo sopra indicato.

Passaggio 2 . Tenere premuto il tasto Opzione per ingrandire una foto.

Passaggio n . 3 . Puoi anche usare il cursore per muoverti nell’immagine.

Hai altri suggerimenti per Mac OS X? Condividi con noi commentando qui sotto o su

Lascia un commento