Come utilizzare PDFelement 6 su Mac [Guida completa]

Che tu sia uno studente o un professionista, devi occuparti dei file PDF. Sebbene ci siano molti editor di PDF, pochissimi consentono di modificare i PDF con la comodità desiderata. Ogni volta che devo gestire i PDF, utilizzo PDFelement per svolgere il mio compito in modo più comodo e veloce.

Con un’interfaccia utente ispirata a Office e funzionalità eccezionalmente utili come la tecnologia di riconoscimento automatico dei moduli, Wondershare PDFelement 6 è stato progettato per rendere il tuo editing PDF super semplice. Sebbene abbiamo già recensito questo editor PDF per Mac , penso che meriti di essere preso anche per una guida rapida. Quindi, andiamo a scoprire come puoi usare PDFelement 6 sul tuo Mac come un professionista!

Come utilizzare PDFelement 6 su Mac

Come modificare i file PDF in PDFelement 6 su Mac

Grazie alla “tecnologia di riconoscimento automatico dei moduli” , consente di modificare qualsiasi file PDF in modo molto simile al modo in cui si modifica un documento Microsoft.

Passo 1. Avvia PDFelement 6 sul tuo Mac.

Passo 2. Quindi, fai clic su Modifica PDF .

Passaggio n. 3. Ora, è necessario selezionare il file PDF che si desidera modificare → Fare clic su Apri dopo aver selezionato il file.

Passaggio 4. Ora modifica il file a tuo piacimento. È possibile aggiungere testo, filigrana, immagine, collegamento, sfondo . Scopri le opzioni per ritagliare, modificare la dimensione e il colore del carattere. Puoi anche aggiungere intestazioni e piè di pagina, nonché la numerazione Bates per rendere i tuoi documenti più professionali.

Come creare PDF da immagini, HTML e altri formati di file di testo in PDFelement6

Passo 1. Apri PDFelement 6 sul tuo computer.

Passo 2. Fai clic su Crea PDF .

Passaggio n. 3. Apri le cartelle e seleziona il file che desideri utilizzare per creare PDF. Quindi, fai clic su Apri. In questo test, selezionerò un’immagine.

Passaggio 4. Ora è possibile eseguire l’ OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) per convertire l’immagine nell’archivio o nel file di Office ottimizzato per l’analisi.

Ora aggiungi testo, link, filigrana, cambia lo sfondo e utilizza tutte le altre funzionalità per rendere il tuo file più impressionante.

Come combinare PDF in PDFelement 6 su Mac

È possibile creare un singolo documento PDF unendo diversi tipi di file.

Passo 1. Apri PDFelement 6 sul tuo computer.

Passaggio 2 . Fai clic su Combina PDF .

Passaggio n. 3. Ora, fai clic sul pulsante Aggiungi “+” , quindi seleziona i file.

Passaggio 4 . Clicca su Apri .

Passaggio n. 5. Hai la possibilità di modificare la dimensione dei file. Fai clic sulla freccia a discesa accanto a Dimensione originale e seleziona la dimensione preferita.

Hai cinque opzioni:

A3, A4, US Letter, US Legal e Custom.

Se si desidera impostare una dimensione particolare, fare clic su Personalizzata, quindi immettere la dimensione preferita.

Passaggio n. 6. Alla fine, fai clic su Combina e salva il file PDF.

Come convertire i PDF in formati modificabili in PDFelement 6 su Mac

Puoi facilmente convertire PDF in formati modificabili come Word, Excel o PowerPoint.

Passo 1. Apri PDFelement 6 sul tuo computer.

Passo 2. Clicca su Covert PDF .

Passaggio n. 3. Ora scegli il file PDF . Quindi, fai clic su Apri .

Passaggio 4. Successivamente, devi selezionare il formato in cui vuoi convertire il file. Ho intenzione di selezionare Excel → Avanti, fare clic su Converti .

Come eseguire più conversioni PDF, estrazione dati in PDFelement 6 su Mac

Passo 1. Avvia PDFelement 6 sul tuo Mac .

Passo 2. Fai clic su Elaborazione batch .

Passaggio n. 3. Ora devi selezionare più file . Quindi, fai clic su Apri .

Passaggio 4. Scopri l’opzione Converti ed estrazione dati in Processo batch.

Se si desidera convertire i file, fare clic sul menu Converti.

Passaggio n. 5. Ora devi selezionare il formato. Fai clic sul menu a discesa accanto a To Word e scegli il formato → Scegli la lingua preferita. Inoltre, selezionare Intervallo OCR → Infine, fare clic su Converti .

Come accedere ai modelli PDF in PDFelement 6 su Mac

Se vuoi creare un documento pronto all’uso, controlla la pletora di elementi PDF di bell’aspetto che possono farti creare file PDF dall’aspetto sensazionale.

Passo 1. Apri PDFelement 6 sul tuo Mac.

Passo 2. Fai clic su Modelli PDF .

Passaggio n. 3. Verrai indirizzato al sito Web di Wondershare → Fai clic sulla freccia a discesa accanto a Categorie.

Scegli la categoria particolare . Quindi, seleziona il modello PDF che ti piace.

Passaggio 4. Ora scarica il modello PDF.

È tutto per ora.

Prova la versione per Mac o Windows .

Incartare

Anche se mi è sempre piaciuto usare PDFelement, sono rimasto più colpito dall’ultima versione in quanto è più intuitivo e offre un’esperienza utente migliore. La capacità di rendere la modifica dei PDF un affare senza problemi lo distingue. Aggiungete a ciò l’interfaccia utente ispirata all’ufficio e avrete un favoloso editor PDF per creare documenti di alta qualità. Cosa ne pensi? C’è qualche caratteristica che ti piace di più in questo editor PDF? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Resta sintonizzato con noi tramite

Lascia un commento