Come utilizzare l’hotspot personale nella condivisione familiare su iPhone o iPad

Vivendo nell’era digitale, sappiamo quanto sia importante il Wi-Fi. In sostanza, i nostri smartphone sono in qualche modo privi di vita senza una connessione Internet funzionante perché la maggior parte delle app che utilizziamo non funzionano senza Internet. Quindi, la connettività Internet è diventata più una necessità in questi giorni, piuttosto che essere un lusso. E per fortuna, con l’evoluzione della tecnologia, possiamo anche condividere la nostra connessione Internet con le persone che ci circondano. Pertanto, in questo tutorial, ti aiuterò a utilizzare l’hotspot personale nella condivisione familiare su dispositivi iOS 13 in esecuzione.

Non abbiamo tutti qualcuno nella nostra famiglia che chieda sempre un hotspot in ogni riunione di famiglia? Tuttavia, a volte, potrebbe essere irritante fornire password ogni volta che chiedono l’hotspot, quindi è meglio dare loro accesso in anticipo. Quindi puoi seguire alcuni semplici passaggi e consentire ai membri della tua famiglia di avere accesso al tuo  hotspot  come e quando ne hanno bisogno.

Come abilitare la condivisione della famiglia sull’hotspot personale in iOS 13 o iPadOS

Passo 1. Avvia le impostazioni sul tuo iPhone.

Passo 2. Vai a Hotspot personale  e seleziona  “Consenti ad altri di unirsi” .

Passaggio n. 3. Tocca Condivisione famiglia e Attiva.

Passaggio 4.  Tra le opzioni disponibili, scegli il membro della famiglia con cui desideri condividere il tuo hotspot e scegli l’accesso ” Richiedi approvazione”  o ” Automatico” .

Parole finali …

Bene, con questi semplicissimi passaggi potresti facilmente utilizzare l’hotspot personale nella condivisione di famiglia su iOS 13. Facci sapere nei commenti qui sotto se hai bisogno di più di queste guide pratiche o anche di altri tutorial per la risoluzione dei problemi, siamo felici di aiutarti .

Articoli correlati:

  • Come rimuovere Bedtime Alarm dall’app Clock su iOS 13
  • Come disattivare il 3D Touch in iOS 13 su iPhone
  • Come condividere foto e video di qualità originale utilizzando AirDrop in iOS 13
  • Come consentire scorciatoie non attendibili in iOS 13 e iPadOS

Seguici sulla nostra maniglia

Lascia un commento