Come utilizzare la modalità Picture-in-Picture con Touch Bar su MacBook Pro

Per non lasciare mai che i carichi di lavoro mi vadano in testa, mi assicuro di recuperare il ritardo con alcuni dei video più interessanti mentre lavoro su MacBook per mantenere il morale dell’umore. Quindi, sia che scriva un’email o che realizzi un progetto, mi piace guardare i video contemporaneamente, grazie in gran parte alla modalità PiP. È interessante notare che abilitare la modalità Picture-in-Picture su MacBook Pro con Touch Bar è abbastanza semplice. È come toccare e andare!

Nel momento in cui inizi a guardare video in un’app supportata, vedrai il pulsante PiP nella Touch Bar. Quindi, tutto ciò che devi fare è semplicemente toccare il pulsante per iniziare le cose. Da lì in poi, sarai in grado di regolare il video secondo la tua convenienza.

Come utilizzare la modalità Picture-in-Picture su MacBook Pro con Touch Bar

Passo 1. Apri Safari sul tuo Mac.

Passo 2. Successivamente, devi visitare il tuo sito preferito dove desideri goderti i video.

Passaggio n. 3. Ora vai al video che desideri riprodurre. Quindi, riproduci il video come al solito.

Passaggio 4. Successivamente, tocca il pulsante PiP nella Touch Bar.

In alternativa, puoi fare clic sul pulsante della modalità PiP nella parte in basso a destra del video (il metodo è leggermente diverso per YouTube. )

Per YouTube, fai doppio clic due volte e fai clic su Enter Picture-in-Picture Mode.

Ora vedrai la finestra PiP sullo schermo. Inoltre, controlla la conferma che il video viene riprodotto in Picture-in-Picture.

Come controllare i video PiP in macOS High Sierra

  • Puoi facilmente regolare la finestra PiP per soddisfare meglio le tue esigenze. Trascinalo in uno dei quattro angoli dello schermo.
  • Per mettere in pausa il video, fai clic sul pulsante di riproduzione. Per riprenderlo, basta fare clic sul pulsante Pausa.
  • Per tornare alla schermata principale o disabilitarla, fare clic sul pulsante PiP nella finestra.
  • Se desideri utilizzare lo schermo intero del tuo laptop senza chiudere il video, trascinalo fuori dallo schermo. Per riportarlo, fai semplicemente clic sulla maniglia PiP.
  • Per interrompere completamente il video, fare clic sul pulsante “X” per rimuovere la finestra.

Rev Up Your Multitasking!

macOS High Sierra potrebbe non essere così ricco di funzionalità come il suo predecessore, ma è più sicuro e funzionale. L’unica caratteristica che mi piace dell’ultima versione di macOS è l’opzione per abilitare Type su Siri. Qual è la tua funzione preferita in High Sierra? Condividi il tuo feedback nei commenti qui sotto.

Potresti voler fare riferimento:

  • Come abilitare la modalità Picture-in-Picture in iOS 11 su iPad
  • Come utilizzare il trascinamento della selezione in iOS 11 su iPad
  • Come personalizzare la Touch Bar

Per leggere ulteriori guide rapide su macOS, scarica la nostra app e resta connesso con noi su

Lascia un commento