È davvero bello vivere video in streaming su Facebook da iPhone . Essendo una persona amante del divertimento, non ho mai perso l’occasione di intrattenere i miei amici e i miei follower utilizzando la funzione Facebook Live. Divertimento a parte, fornisce un modo eccellente per connettersi con i tuoi amici e interagire con loro dal vivo.
Seguendo la linea del fratello, Facebook Messenger ha una nuova funzionalità chiamata “Instant Video”. Ti consente di trasmettere in streaming il tuo video. Mentre chatti con il tuo amico, se hai voglia di registrare la tua azione e inviarla al tuo amico, puoi farlo immediatamente. Facciamo un salto per scoprirlo!
Come inviare “Instant Video” in Facebook Messenger su iPhone / iPad
Nota: assicurati di avere l’ultima versione di Facebook Messenger installata sul tuo dispositivo. Vai su App Store e aggiorna questa app di messaggistica, se hai disabilitato l’aggiornamento automatico delle app sul tuo iPhone.
Passo 1. Avvia l’ app Facebook Messenger sul tuo dispositivo iOS.
Passo 2. Successivamente, è necessario selezionare l’amico a cui si desidera inviare il video.
Passaggio n. 3. Ora devi toccare l’ icona della fotocamera .
Passaggio 4. Hai la possibilità di passare dalla fotocamera posteriore alla fotocamera selfie. Per fare ciò, basta toccare la piccola icona circolare nell’angolo in basso a destra.
Passaggio n. 5. Tenere premuto il pulsante dell’otturatore per registrare o trasmettere in streaming il video. (Se vuoi scattare una foto, tocca semplicemente il pulsante di scatto.)
Passaggio n. 6. Dopo aver registrato il video, hai la possibilità di salvare lo stesso sul rullino fotografico dell’iPhone.
Passaggio 7. Tocca il pulsante Invia in basso al centro.