Come utilizzare il trasferimento di chiamata condizionale su iPhone

Spesso perdi una chiamata importante dai tuoi clienti o dai tuoi cari mentre il tuo iPhone è occupato? Non sei solo tu come molti di noi si sono trovati in una situazione del genere in un momento o nell’altro. La cosa buona è che esiste un modo intelligente per affrontarlo.

Approfitta dell’inoltro incondizionato delle chiamate sul tuo iPhone per deviare le chiamate su altri smartphone, tablet o persino telefoni fissi ogni volta che non puoi rispondere alle chiamate o il tuo dispositivo è irraggiungibile. È abbastanza semplice e abbastanza facile iniziare.

Tuttavia, a differenza di ” Inoltro di chiamate ” che devia tutte le chiamate, l’opzione per inoltrare le chiamate su base condizionale come quando occupato, senza risposta o irraggiungibile è leggermente nascosta su iPhone. Inoltre, devi abilitare questa utile funzione usando i codici. Comunque, andiamo!

Nota: l’ inoltro condizionale è specifico del corriere e pertanto i codici possono variare. Se non si riesce a deviare le chiamate, contattare il proprio gestore telefonico per assistenza. 

Come impostare il trasferimento di chiamata condizionale su iPhone

  • Attiva Inoltro chiamate condizionale quando iPhone è occupato
  • Devia chiamata quando iPhone rimane senza risposta
  • Attiva il trasferimento di chiamata quando il tuo iPhone non è raggiungibile

Attiva Inoltro chiamate condizionale quando iPhone è occupato

Passo 1. Apri l’ app Telefono sul tuo iPhone e premi la scheda Tastiera in basso.

Passo 2. Ora devi inserire il seguente codice:

* 67 * Inserisci il numero di telefono # . (Ad esempio, se il tuo numero di telefono è 1234567890, inserisci * 67 * 1234567890 #)

Quindi, premi il pulsante di composizione. Ora aspetta un po ‘di tempo. Riceverai la conferma che è stato attivato.

Lascia un commento