Come utilizzare il pulsante Escape su MacBook Pro con Touch Bar

La Touch Bar di MacBook Pro cambia in modo dinamico da diverse app per mostrare gli strumenti e i controlli pertinenti. C’è un pulsante Esc che appare sul lato sinistro della Touch Bar. Mentre altri strumenti cambiano secondo le app, Esc rimane al suo posto.

A volte, il pulsante Esc per essere coperto dagli strumenti sulla Touch Bar. Potrebbe esserci una situazione in cui il pulsante Esc non funzionerebbe. In tali casi, potrebbe essere necessario utilizzare alternative Esc sul nuovo MacBook Pro.

Come utilizzare il pulsante Escape su MacBook Pro con Touch Bar

Come accedere al pulsante Esc sulla Touch Bar su MacBook Pro

Il pulsante Esc si trova sul lato sinistro della Touch Bar. (È nello stesso posto in cui appare il tasto Esc sulle tastiere tradizionali.)

A volte, gli strumenti possono coprire temporaneamente il pulsante Esc. Per rivelarlo, basta toccare il pulsante “X” o “Fatto” sulla Touch Bar.

Come utilizzare un’altra chiave come chiave di escape sul nuovo MacBook Pro

Hai la possibilità di utilizzare una chiave fisica per agire come chiave Esc.

Passo 1. Fai clic sul menu Apple sul tuo MacBook Pro.

Passo 2. Ora, fai clic su Preferenze di Sistema → fai clic su Tastiera.

Passaggio n. 3. Nelle preferenze della tastiera, è necessario selezionare i tasti modificatori.

Passaggio 4. Infine, devi usare i menu per selezionare un altro tasto che funga da Esc.

Ad esempio, se si seleziona Esc a destra dell’etichetta del tasto Control (^), è necessario premere Control per farlo funzionare esattamente come il tasto Esc.

Nota: se non si desidera mai utilizzare un altro tasto come tasto Esc, seguire gli stessi passaggi sopra menzionati e fare clic su Ripristina predefiniti.

Come forzare l’uscita delle app tramite Esc Alternative

Nel caso in cui l’app che stai utilizzando non risponda completamente, il pulsante Esc potrebbe non funzionare. Quindi, non sarai in grado di chiudere l’app usando il pulsante Esc. In tal caso, dovresti passare a un’altra app e provare Opzione + Comando + Esc per uscire dall’opzione. (In alternativa, seleziona Menu Apple → Uscita forzata.)

Se non funziona o la Touch Bar non risponde completamente, è necessario riavviare MacBook Pro.

Vai semplicemente al menu Apple → Riavvia. In alternativa, tieni premuto il Touch ID (pulsante di accensione) fino a quando il Mac non si spegne / accende.

(Potresti voler seguire questa guida completa per correggere la Touch Bar che non risponde .)

Questo è tutto!

Puoi personalizzare la Touch Bar come preferisci. Per ogni evenienza, non hai il nuovo MPB; c’è un trucco per usare la Touch Bar su qualsiasi Mac .

Connettiti con noi su

Lascia un commento