Come utilizzare HomePod come vivavoce per godersi le chiamate in vivavoce

Sai che puoi utilizzare HomePod come vivavoce per goderti al meglio le chiamate in vivavoce? Inoltre, sarai anche in grado di gestire le tue chiamate multiple su iPhone usando HomePod.

Il trasferimento di chiamate iPhone su HomePod è piuttosto iniziale. Puoi passare comodamente da una chiamata all’altra. Con un semplice tocco, sarai in grado di mettere in attesa una chiamata e terminare facilmente quella corrente per ricevere la chiamata in arrivo. Chiaramente, l’altoparlante basato su Siri è progettato per migliorare la tua esperienza di chiamata a mani libere. Vai a scoprire come funziona!

Come utilizzare HomePod come vivavoce

  • Come trasferire chiamate iPhone su HomePod
  • Come gestire più chiamate iPhone in modalità vivavoce su HomePod
  • Come impedire ad altri di utilizzare HomePod come vivavoce

Trasferisci chiamate iPhone su HomePod

Una cosa che vale la pena notare in anticipo è che sarai in grado di trasferire non solo le normali chiamate cellulari ma anche le chiamate audio FaceTime e le chiamate VoIP da app di terze parti come WhatsApp, Viber, Facebook Messenger e altro fino a quando supportano Framework CallKit di Apple. Come utente, non puoi fare a meno di apprezzare questa funzionalità ben ponderata.

Passo 1. Supponendo che stai per accettare una chiamata o una chiamata sul tuo iPhone, tocca il pulsante Audio nell’interfaccia di chiamata.

Passo 2. Successivamente, è necessario selezionare HomePod nell’elenco.

Passaggio n. 3. Ora, la luce sulla parte superiore dell’HomePod diventerà verde, confermando che è stato collegato all’audio della chiamata.

Passaggio 4. È ora di posare lo smartphone e goderti la chiamata in vivavoce usando HomePod come vivavoce.

Passaggio n. 5. Quando desideri interrompere la chiamata, tocca semplicemente l’altoparlante intelligente.

In alternativa, torna all’interfaccia di chiamata del tuo iPhone e deseleziona HomePod dall’opzione audio.

Come gestire più chiamate iPhone in modalità vivavoce su HomePod

Quando si è in modalità vivavoce, è possibile gestire facilmente più chiamate iPhone utilizzando l’altoparlante. Per fare ciò, basta terminare la conversazione corrente o mettere in attesa il chiamante e passare da una conversazione all’altra.

  • Per mettere in attesa il chiamante corrente per rispondere a una chiamata in arrivo, è sufficiente toccare la luce verde nella parte superiore dell’altoparlante.
  • Per passare da una chiamata all’altra, basta toccare due volte la luce verde nella parte superiore di HomePod.
  • Per terminare la chiamata corrente, è necessario toccare e tenere premuta la luce verde nella parte superiore dell’altoparlante intelligente.

Come impedire ad altri di utilizzare HomePod come vivavoce

C’è anche un’opzione per impedire ad altri di trasferire l’audio su HomePod. Vai a questo post per farlo.

Lascia un commento