Come utilizzare Firefox Dark Theme su Mac

Firefox è oggi il terzo browser Web più diffuso al mondo. Il browser offre molte caratteristiche impressionanti; uno tra i tanti è un tema oscuro su Mac. Anche se agli utenti Mac piace usare la modalità dark Safari , ho notato che devono abilitare il menu di sviluppo in macOS . Su Firefox, puoi abilitarli al buio senza utilizzare la scheda Sviluppo su Mac.

Se non si utilizza Firefox, è possibile scaricare il browser utilizzando questo collegamento . Una volta che Firefox è sul tuo Mac, puoi seguire un semplice metodo per abilitare la modalità dark di Firefox su Mac.

Come abilitare il tema Dark Mode in Firefox su Mac

Passo 1. Avvia Firefox sul tuo Mac.

Passo 2. Quindi, fai clic sull’icona dell’hamburger nell’angolo in alto a destra.

Passaggio n. 3. Verrà visualizzato un menu a discesa; seleziona Personalizza.

Passaggio 4. Ora, fai clic sul pulsante Temi indicato in basso.

Passaggio n. 5. Si aprirà un nuovo elenco: Temi personali e Consigliati. Devi fare clic su Dark in I miei temi e quindi fare clic sul pulsante Fine nell’angolo in basso a destra.

Puoi vedere effetti rapidi sul tuo browser Firefox; gli sfondi, le barre degli strumenti e le schede diventeranno immediatamente scuri.

Ottieni più temi …

Firefox non smette di sorprenderti solo offrendo il tema Dark. Puoi esplorare altri temi disponibili sul browser.

Mentre ci si trova nell’area di personalizzazione, fare clic sul pulsante Temi, quindi fare clic su Ottieni altri temi dall’elenco che si apre.

Puoi cambiare l’aspetto del tuo browser esplorando centinaia di temi classificati in diverse categorie, vale a dire. Astratto, cause, moda, film e TV, vacanze, musica, sport e altro ancora. Fare clic sul tema scelto e quindi premere il pulsante Installa tema .

Una volta installato un tema, fai di nuovo clic sull’icona dell’hamburger e fai clic su Componenti aggiuntivi, quindi installa il tema.

Vuoi sbarazzarti del tema? Torna a PersonalizzaTemiGestisci e rimuovi il tema.

È tutto!

Dopo aver esplorato alcuni temi in Firefox, posso dire che la funzionalità offre un’esperienza eccellente. Ti piacerebbe anche cambiare frequentemente i temi sul tuo Mac.

Articoli correlati:

  • Come importare segnalibri e cronologia da Chrome o Firefox a Safari su Mac
  • Come abilitare la modalità oscura su YouTube in Chrome e Firefox su Mac o PC Windows
  • Come aprire le schede chiuse di recente su iPhone in Safari, Chrome e Firefox
  • Come modificare la posizione di download del file in Chrome e Firefox su Mac

Quale tema desideri utilizzare in Firefox su Mac? Condividi i tuoi feedback con noi su

Lascia un commento