Come utilizzare Ethernet su iPad Pro 2018 per navigare sul Web senza interruzioni

Apple ha prodotto i suoi iPad con funzionalità Wi-Fi e cellulare. Qualsiasi dispositivo ti consente di collegarti a Internet e puoi esplorare l’intero mondo web sul tuo dispositivo mobile. Nel caso in cui il tuo iPad non si connetta a una rete Wi-Fi o i dati mobili smettano di funzionare, sei in una vera soluzione. Desideri utilizzare un computer portatile, che può essere collegato a una rete Ethernet (LAN). Ma sapevi che puoi connettere anche il tuo iPad Pro 2018 a Ethernet?

È un lungo processo per connettere l’iPad al modem o al router. Devi anche investire qualche soldo poiché questo processo richiede alcuni accessori Apple. Alla fine della giornata, vuoi usare il tuo iPad Pro con una connessione Internet sicura. Questo può accadere dopo aver speso un certo importo e aver seguito un metodo.

Come collegare un iPad Pro a Ethernet (LAN)

Usa Ethernet su un iPad Pro 2018

Accessori richiesti:

  • Cavo patch Ethernet
  • Hub USB tipo C (se possiedi un iPad Pro 2018, puoi utilizzare questo hub USB C)
  • Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori adattatori da USB C a Ethernet .

Una volta acquistati i prodotti di cui sopra, è necessario collegare l’estremità USB C dell’hub all’iPad Pro; quindi, collegare il cavo patch Ethernet al  Porta Ethernet vista sull’hub USB C. E tu sei bravo ad andare …

Usa LAN su iPad con Lightning Port

Accessori necessari:

Devi seguire alcuni, semplici passaggi una volta che tutti gli accessori di cui sopra sono a posto. Nota che puoi utilizzare lo stesso metodo per connettere il tuo iPhone a Ethernet.

Passo 1. Innanzitutto, è necessario disattivare il Wi-Fi e i dati mobili , se si utilizza un iPad con una funzione cellulare, sul proprio iPad.

Passo 2. Inserire un’estremità del  Cavo Ethernet in una porta libera sul router. Collegare l’altra estremità al Porta Ethernet su adattatore Ethernet USB.

Passaggio n. 3. Quindi, collegare l’estremità USB dell’adattatore alla connessione da lampo a videocamera.

Passaggio 4. Infine, collega il fulmine dell’adattatore al tuo iPad.

Lascia un commento