Come usare Siri con Google Maps su iPhone

Apple Maps è diventata molto migliore di una volta. Che si tratti di precisione o funzionalità impressionanti come la possibilità di mostrare la posizione dell’auto parcheggiata o evitare pedaggi e autostrade , è finalmente sulla strada giusta. Tuttavia, utilizzo ancora Google Maps più di Apple Maps poiché il primo è ancora molto più intelligente del secondo. C’è una funzionalità che mi piacerebbe vedere in iOS 10 è la possibilità di utilizzare Siri con Google Maps in completa libertà.

Se puoi utilizzare Siri per inviare un messaggio tramite WhatsApp , perché non puoi chiederlo per mostrarti la direzione di qualsiasi luogo tramite Google Maps. Anche se non in una forma a tutti gli effetti, esiste un modo semplice per utilizzare Siri con Google Maps su iPhone. Ecco come funziona!

Come utilizzare Siri con Google Maps per trovare indicazioni su iPhone

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo dispositivo iOS → Successivamente, devi scorrere verso il basso e toccare Privacy .

Passo 2. Tocca Microfono .

Passaggio n. 3. Ora assicurati che Google Maps abbia accesso al microfono .

Se non avessi consentito all’app di navigazione di accedere al controllo vocale durante l’installazione, non sarebbe elencata qui.

Apri Google Maps sul tuo dispositivo → tocca il pulsante del microfono situato nell’angolo in alto a destra accanto a Cerca in Google Maps. Ora l’app ti chiederà di consentire l’accesso al controllo vocale. Permettilo.

Passaggio n. 5. Ora, tocca e tieni premuto il pulsante Home per attivare Siri o semplicemente dici Hey Siri (se lo hai abilitato.) Per attivarlo.

Passaggio n. 6. Quindi, chiedi a Siri di aprire Google Maps. Ora tocca il pulsante del microfono e chiedi le indicazioni di qualsiasi luogo come al solito.

Lascia un commento