Come usare Emoji su iPhone, iPad e iPod touch

Amiamo esprimerci in diversi modi. Durante la chat online, l’emoji è un ottimo modo per trasmettere i nostri pensieri e sentimenti. Aggiungere la tastiera emoji all’iPhone è semplice. Puoi abilitarlo quando configuri il tuo nuovo iPhone. Se, per qualche motivo, non l’hai fatto, allora esaminiamo i modi senza sforzo per aggiungere emoji alla tastiera dell’iPhone.

Come aggiungere la tastiera Emoji a iPhone e iPad

Passo 1. Vai su Impostazioni → Tocca su Generale.

Oppure, apri qualsiasi app come note, messaggi, WhatsApp, ecc. E inizia a digitare. Ora sulla tastiera, tieni premuta l’icona del globo, quindi tocca Impostazioni tastiera.

Passo 2. Scorri verso il basso e tocca Tastiera → Ora tocca Tastiere.

Passaggio n. 3. Tocca Aggiungi nuova tastiera → Scorri verso il basso e scegli Emoji.

Come usare Emoji su iPhone o iPad

Passo 1. Apri un’app come Messaggio, Note, ecc. Tocca l’ icona Emoji a sinistra sulla barra spaziatrice per accedere agli emoji.

Passo 2. Una volta terminato con Emoji, basta toccare l’ ABC per tornare alla tastiera di testo.

Mentre il tutto funziona in questo modo, non puoi modificare le cose qui per aggiungere più emoticon alla tastiera delle emoji. Assicurati di controllare tutto: puoi scorrere per scorrere un elenco di emoji e puoi toccare le schede per le diverse raccolte di emoji.

Puoi usare gli emoji quasi ovunque. Voglio dire, ovunque ci sarà la tastiera e la digitazione, puoi passare alla tastiera emoji.

Inoltre, se vedi gli adesivi Memoji a sinistra degli emoji e non ti piacciono, hai la facile opzione per sbarazzarti degli adesivi Memoji su iPhone.

È tutto!

Annullamento in corso …

Le emoji sono diventate parte delle nostre conversazioni online e la loro importanza è visibile, poiché Apple e Android lanciano regolarmente nuovi Emoji per far divertire i loro utenti. Non solo aggiungono la scintilla, ma aiutano anche a esprimere le nostre emozioni rispetto alle parole morte. Detto questo, mi congederò e ci rivedremo con un nuovo post.

Ti potrebbe piacere anche esplorare:

  • Come digitare Emoji più velocemente su iPhone per ravvivare le tue conversazioni
  • Le migliori app Emoji per iPhone
  • Come risolvere la tastiera Emoji predittiva che non funziona su iPhone o iPad
  • Come creare memoji su iPhone X, Xs, Xs Max o iPhone XR

Quali sono i tuoi emoji preferiti mentre chatti? Metti in mostra nei commenti. Nel frattempo, connettiti con noi su

Lascia un commento