Alimentato dall’eccellente fotocamera TrueDepth, Animoji è incredibilmente divertente. E tempestivo per una conversazione spaccata con divertimento illimitato. Sono sicuro che molte persone scateneranno il loro esclusivo avatar segreto per conquistare molti cuori usando le emoji animate. Idem! Senza dubbio, usare Animoji su iPhone X, Xs, Xs Max o iPhone XR è un’esperienza così piacevole.
Animoji è un’esclusiva della serie iPhone X ed esiste come un’adorabile app iMessage. È principalmente un’emoji animata che vanta movimenti della testa e della bocca nella vita reale. Riflette le tue espressioni facciali mentre muovi il viso e parli. Desideri saperne di più su come creare e condividere Animoji su iPhone? Continuate a leggere per scoprirlo:
Come usare Animoji su iPhone X, Xs, Xs Max e iPhone XR
- Crea Animoji su iPhone
- Come creare Animoji statico
- Come salvare e condividere Animoji
Come creare Animoji su iPhone X, Xs, Xs Max o iPhone XR
Passo 1. Avvia l’ app Messaggi sul tuo iPhone.
Passo 2. Ora, s eleggere qualsiasi thread di conversazione. (potrebbe essere necessario toccare il pulsante App Store a sinistra del campo di testo per visualizzare il cassetto delle app.)
Passaggio n. 3. Quindi, tocca l’ icona animoji. Ora puoi selezionare uno dei 12 personaggi Animoji che ti piacciono.
Nota: attualmente hai la possibilità di creare un Animoji da robot, alieno, cane, gatto, scimmia, maiale, volpe, cacca, panda, pollo, topo e unicorno. Prevediamo di aggiungere più opzioni tramite aggiornamenti futuri.
Passaggio 4. Ora, mentre guardi il tuo iPhone, devi toccare il pulsante cerchio rosso . I messaggi inizieranno a catturare i movimenti e l’input del microfono.
Per interrompere, è necessario toccare il piccolo pulsante rosso. Puoi registrare fino a 10 secondi.
Nota: per visualizzare l’anteprima di Animoji, tocca la piccola freccia. Se vuoi selezionare un altro Animoji usando la stessa registrazione, tocca l’Animoji che ti piace.
Passaggio n. 5. Dopo aver registrato il messaggio, avrai due opzioni: un’icona blu con la freccia in su da inviare e l’ icona del cestino per eliminarlo. Tocca il pulsante Invia.