Apple Pay sta guadagnando popolarità in più luoghi ora. Inizialmente è stato lanciato negli Stati Uniti nell’ottobre 2014 e poi il servizio è stato reso disponibile in Regno Unito, Canada, Australia, Cina, Hong Kong, Singapore e Spagna.
Data la comodità di effettuare il pagamento, Apple Pay è una fantastica funzionalità che gli utenti amano usare ovunque. Ma sfortunatamente, non tutti i luoghi o rivenditori hanno installato questa struttura. Quindi, quando esci per acquistare qualcosa, è sempre meglio controllare o trovare negozi che accettano Apple Pay.
Esistono due modi più semplici per verificare se il negozio vicino a casa accetta Apple Pay oppure no. Puoi utilizzare il tuo iPhone , iPad e Mac per confermare.
Come trovare negozi che accettano Apple Pay su iPhone / iPad
È abbastanza facile capire se un negozio al dettaglio accetta o meno Apple Pay.
Passo 1. Apri l’app Maps sul tuo iPhone.
Passo 2. Cerca il luogo particolare.
Passaggio n. 3. Dopo aver individuato la destinazione, basta toccare il nome del negozio / freccia.
Questo ti mostrerà alcune informazioni come indicazioni stradali, telefono, homepage, indirizzo, categoria, orari e prezzo. Accanto a Prezzo, puoi vedere il simbolo Apple Pay.
Quindi, si trattava di individuare un negozio che prende Apple Pay dal tuo iPhone. Ora, diamo un’occhiata al metodo per Mac.
Come trovare negozi che accettano Apple Pay su Mac
Passo 1. Apri Maps sul tuo Mac.
Passo 2. Cerca il rivenditore / ristorante o qualsiasi altra attività commerciale che desideri visitare.
Passaggio n. 3. Una volta individuato il luogo, fai clic sul segnaposto.
Passaggio 4. Ora fai clic sul nome del negozio / freccia.
Una pagina di informazioni apparirà sullo schermo; cerca Apple Pay nella sezione “Ore”. Questo trucco ti informa se dovresti portare qualsiasi contanti / carta di credito / carta di debito o solo Apple Pay in qualsiasi negozio.
Condividi il tuo feedback con noi nei commenti, su