Come trasferire musica da iPhone a computer senza iTunes – Suggerimento rapido

Il trasferimento di musica dal tuo iPhone al computer è facile come ABC. La difficoltà sorge quando devi farlo senza iTunes. Molti utenti si trovano ad affrontare momenti difficili nel collegare i loro iPhone ad iTunes. Questo è quando possono fare affidamento su alcuni software di terze parti per trasferire musica da iPhone / iPad al computer.

AnyTrans e IOTransfer sono due dispositivi software popolari che puoi utilizzare per inviare la tua musica dal dispositivo iOS al computer.

Sincronizzare i dati del tuo iPhone non è sufficiente, in realtà devi trasferirne alcuni sul tuo computer. I dispositivi software gratuiti potrebbero non consentire il trasferimento della musica.

Come trasferire musica da iPhone a Mac o PC Windows senza iTunes

Se stai andando senza iTunes, queste sono le migliori opzioni tra cui scegliere. E anche queste sono le uniche opzioni.

Utilizzare il software AnyTrans per trasferire musica da iPhone a computer

AnyTrans è un software popolare che ti aiuta a trasferire musica dal tuo dispositivo iOS su Mac o PC Windows. La cosa migliore di questo software è che converte automaticamente i video in formati supportati da iOS come WMV, AVI, MKV.

Puoi utilizzare questo software come migliore alternativa a iTunes in quanto è più conveniente e vale la pena provare. Segui i passaggi per trasferire la tua musica dal computer a iPhone o iPad.

AnyTrans funziona su computer Mac e Windows. Innanzitutto, scarica il software sul tuo computer e poi vai avanti.

Una volta scaricato il software, avviarlo sul tuo Mac o PC Windows.

Passo 1. Collega il tuo iPhone al computer tramite il cavo Lightning. Dopo un paio di secondi, il dispositivo verrà visualizzato nel software AnyTrans.

Passo 2. Ora fai clic su Gestione dispositivi.


Passaggio n. 3. Scorri verso il basso sulla schermata principale del software e puoi vedere le app del tuo dispositivo iOS.

Passaggio 4. Fai clic sulla prima piazza, che ospita iTunes e altre app di contenuti audio. Apple Music verrà visualizzato per primo; fai clic sull’app Musica.

Passaggio n. 5. Puoi visualizzare tutti i brani memorizzati in Apple Music; seleziona i brani che desideri spostare su Mac o PC Windows, quindi fai clic sull’icona Invia a PC nell’angolo in alto a destra del software AnyTrans.

Inizierà il processo di trasferimento della musica.

Al termine del processo, il software offre due opzioni: Visualizza i file trasferiti e Trasferisci più file.

Il software di trasferimento musicale gratuito AnyTrans ha i suoi limiti; per inviare più brani sul tuo PC, devi scegliere il pacchetto premium di questo software.

IOTransfer

IOTransfer è esclusivamente per utenti Windows; non è possibile utilizzare questo software sui computer Mac. IOTransfer assicura una gestione fluida dei media ed è anche uno strumento di pulizia efficace per i tuoi dispositivi iOS.

Sono tutti amanti della musica!

Riassumendo…

Prima di scegliere qualsiasi software, è necessario prestare attenzione a scaricare prima una versione gratuita e utilizzarla per un paio di settimane; e quindi puoi abbonarti ai servizi a pagamento del software.

Ti potrebbe piacere anche esplorare:

  • Come trasferire foto da Mac o PC Windows su iPhone o iPad
  • I migliori flash drive per iPhone per trasferire i dati senza problemi
  • Le migliori unità CD / DVD esterne per Mac
  • Come trasferire dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

Quale alternativa a iTunes vorresti usare? Condividi i tuoi feedback con noi su

Lascia un commento