Probabilmente la parte migliore della Titanium Apple Card è il “denaro giornaliero” che offre. Quindi, sembra sempre una tentazione di incassare le offerte speciali . Oltre allo shopping, l’app del portafoglio azionario rende abbastanza semplice tenere traccia dell’importo risparmiato, gestire le informazioni bancarie e persino trasferire Apple Pay Cash sulla carta di debito. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere di trasferire denaro dal tuo saldo di Apple Cash all’istante o spedire l’importo entro 1-3 giorni lavorativi. Se sei disposto a negoziare la tua pila di denaro in questo momento, vai nel seguente rundown per iniziare!
Come trasferire i contanti di Apple Pay sulla carta di debito o sul conto bancario
Assicurati di controllare alcune cose essenziali in anticipo:
- Apple ti consente di utilizzare Instant Transfer per trasferire denaro dal tuo saldo Apple Cash a una carta di debito Visa supportata. Inoltre, c’è anche un’opzione per utilizzare un bonifico bancario per spostare denaro sul tuo conto bancario.
- Per utilizzare Instant Transfer, assicurati che sul tuo iPhone sia installato iOS 12.2 o successivo. Quando trasferisci denaro su una carta di debito con Instant Transfer, assicurati che sia una carta di debito Visa idonea.
- A partire da ora, puoi trasferire fino a $ 10.000 per trasferimento. E puoi passare fino a $ 20.000 in un periodo di sette giorni da Apple Pay Cash a un conto bancario.
- Vale la pena ribadire che sarai in grado di trasferire i tuoi soldi su un conto bancario negli Stati Uniti.
- Quando si effettuano transazioni da 1 a 3 giorni lavorativi, assicurarsi di aver aggiunto un conto bancario idoneo negli Stati Uniti. Inoltre, assicurati di inserire l’account corretto e i numeri di routing. Puoi trovare i numeri di conto bancario e i numeri di instradamento sui tuoi assegni.
- Quando si utilizzano i trasferimenti istantanei, assicurarsi che l’indirizzo di fatturazione corrisponda alla carta di debito selezionata.
$ 1 è l’importo minimo che puoi trasferire sul tuo account. L’importo massimo che ti sarà consentito trasferire per transazione è di $ 10.000. - Assicurati di non usare gli accenti quando inserisci il tuo nome.
- Assicurati di avere 18 anni e un residente degli Stati Uniti per inviare e ricevere denaro tramite Apple Pay. La stessa regola si applica alla ricezione della carta Apple Cash. Green Dot Bank, Member FDIC fornisce questi servizi.
- La società detrarrà la commissione dell’1% (con una commissione minima di $ 0,25 e una commissione massima di $ 10) dall’importo di ciascun trasferimento istantaneo.
- Apple non applica commissioni per il trasferimento di denaro da Apple Cash a un conto bancario.
Trasferisci i contanti di Apple Pay sulla carta di debito Visa idonea utilizzando il trasferimento istantaneo
Un trasferimento istantaneo richiede normalmente circa 30 minuti e può essere effettuato sia da iPhone che da iPad.
Passo 1. Avvia l’ app Wallet sul tuo iPhone. Quindi, scegli la carta Apple Cash e tocca il più pulsante.
Nota: sull’iPad, accedi all’app Impostazioni e scegli Wallet e Apple Pay. Successivamente, seleziona la carta Apple Cash.
Passo 2. Nella pagina delle informazioni sulla carta, tocca “Trasferisci in banca”.
Passaggio n. 3. Successivamente, è necessario inserire un importo e premere Avanti.
Passaggio 4. Tocca Trasferimento istantaneo.
Nota adesiva: nel caso in cui non sia ancora stata aggiunta una carta di debito Visa, toccare Aggiungi carta e quindi seguire le istruzioni per aggiungerla subito.
Passaggio n. 5. Tocca la freccia avanti (>), quindi scegli la carta di debito Visa a cui desideri trasferire fondi.
Passaggio n. 6. Successivamente, scegli i dati di fatturazione per la tua carta di debito.