Come trasferire i contatti da un account Skype a un altro

Hai aperto un nuovo account Skype per chattare con pochi amici selezionati e stai cercando un modo semplice per accedere ad alcuni dei tuoi contatti dal vecchio account. Beh, ero sulla tua stessa barca qualche giorno fa. Sebbene non sia così anticipato, c’è un modo per trasferire i contatti da un account Skype a un altro.

Innanzitutto, non è possibile spostare i contatti dal vecchio account Skype a quello nuovo utilizzando l’app per dispositivi mobili. Dovrai utilizzare Skype per il Web per trasferire i contatti tra due account. Assicurati solo che entrambi gli account compaiano nella lista dei contatti degli altri.

Come spostare i contatti da un account Skype a un altro

Nota: durante il processo, se si lavora nel singolo browser, sarà necessario accedere e disconnettersi da entrambi gli account più volte. Pertanto, sarebbe meglio aprire due diversi browser Web, ad esempio Firefox e Chrome e accedere a entrambi i vecchi e nuovi account per rendere più agevole la navigazione.

Passo 1. Prima di tutto, devi aprire skype.com in due diversi browser e accedere ad entrambi gli account.

Passo 2. Ora, nel tuo vecchio account, devi cercare il nome Skype o l’indirizzo e-mail dell’account a cui desideri inviare i contatti.

Passaggio n. 3. Ora, scegli il tuo account dai risultati della ricerca, quindi seleziona il   pulsante Aggiungi ai contatti .

Passaggio 4. Nel tuo nuovo account, controlla la tua richiesta di contatto. Devi selezionare il   pulsante Accetta .

Passaggio n. 5. Successivamente, ora, devi iniziare la cover con il tuo nuovo account → Nella finestra di messaggio, devi selezionare il  pulsante Invia contatti .

Passaggio n. 6. Seleziona i contatti che desideri inviare all’altro account → fai clic sul  pulsante Invia .

Passaggio 7. Nel tuo nuovo account, sotto il nome di ciascun contatto, seleziona  Aggiungi al contatto, quindi seleziona il  pulsante Aggiungi ai contatti .

Lascia un commento