L’acqua è senza dubbio l’ingrediente principale della nostra sopravvivenza e prenderla adeguatamente è obbligatoria per una vita sana. In questo periodo frenetico, spesso dimentichiamo di bere acqua a meno che e fino a quando non abbiamo sete di morte. Ma non di più, poiché ora puoi monitorare facilmente l’assunzione di acqua direttamente sul tuo iPhone e Apple Watch .
La funzione di monitoraggio non fa parte di alcuna app Apple nativa; dovremo fare affidamento su un’app di terze parti chiamata WaterMinder. L’app ha il supporto per iPhone e Apple Watch. Ha un’interfaccia utente pulita, facile e rilassante, che è facile andare d’accordo anche per il primo utente.
L’app WaterMinder ti aiuta a tenere traccia dell’assunzione di acqua con Apple Watch e iPhone
Puoi impostare i tuoi obiettivi e l’app ti ricorderà di bere più acqua. In questo modo non puoi mai perdere l’idratazione del tuo corpo.
Inoltre, puoi inserire l’assunzione di acqua ogni volta che bevi una bottiglia o un cucchiaio. L’app ha dimensioni della tazza predefinite che facilitano l’immissione della quantità di acqua che bevi ogni volta.
Oltre a ciò, puoi anche personalizzare le dimensioni della tua tazza, nel caso in cui non trovi la dimensione della tazza nell’app. La parte migliore dell’app è che ti suggerisce l’assunzione di acqua ideale, a seconda del tuo peso. Questo è un suggerimento generale e non dovrebbe essere considerato come un suggerimento medico. È sicuramente utile per le persone senza problemi di salute.
Ultimo ma non meno importante, WaterMinder supporta l’integrazione dei dati raccolti con l’app Health. Questo è utile per gestire tutti i tuoi dati da diverse app di monitoraggio dello stato in un unico posto.
L’app WaterMinder non è gratuita; ti costerà quasi un paio di dollari per ottenerlo. I soldi valgono le caratteristiche e, soprattutto, la salute non ha prezzo.
Prezzo: $ 4,99
Scarica WaterMinder
Quanta quantità di acqua bevi ogni giorno? Condividi il tuo feedback con noi nel commento e rimani connesso con noi tramite