Come spostare i dati sanitari sul nuovo iPhone o Apple Watch

Ti sei appena regalato un nuovissimo iPhone o Apple Watch? Sono sicuro che vorresti trasferire i tuoi dati sanitari sul tuo nuovo dispositivo. Per fortuna, Apple ha reso molto più semplice spostare i dati sanitari su un nuovo iPhone o Apple Watch.

Diversamente da prima, ora puoi sincronizzare i tuoi dati sanitari con iCloud. Inoltre, hai anche la possibilità di utilizzare iTunes o un’app di terze parti per trasferire i tuoi dati sul tuo dispositivo iOS o Apple Watch. Più dopo il salto:

Come trasferire i dati sanitari sul nuovo iPhone o Apple Watch

Come sincronizzare i dati sanitari con iCloud

Con iOS 11, hai la possibilità di sincronizzare i tuoi dati sanitari con iCloud. Apple crittografa i dati per garantire una sicurezza di alto livello.

Una cosa degna di nota è che il tuo iPhone e Apple Watch devono eseguire iOS 11 o versioni successive e watchOS 4 o versioni successive. Vai a questa guida rapida per creare un backup crittografato dei tuoi dati sanitari utilizzando iCloud .

Come eseguire il backup dei dati sanitari con il backup crittografato di iTunes

Ogni volta che esegui il backup del tuo iPhone utilizzando iTunes, viene automaticamente eseguito il backup del tuo Apple Watch. Ma è necessario creare un backup crittografato per eseguire il backup dei dati di integrità.

Passo 1. Prima di tutto, devi collegare il tuo iPhone al computer tramite USB e quindi avviare iTunes.

Passo 2. Ora, fai clic sull’icona del dispositivo in alto a sinistra.

Passaggio n. 3. Fai clic su Riepilogo se è già selezionato.

Passaggio 4. Successivamente, è necessario selezionare la casella per crittografare il backup di iPhone, inserire la password .

Passaggio n. 5. Infine, fai clic su Esegui il backup ora.

Fatto!

Dopo aver eseguito correttamente il backup dei dati sanitari, è possibile spostarli facilmente sul nuovo dispositivo. Segui le guide rapide per ripristinare il tuo Apple Watch o iPhone dal backup.

Esistono alcune app di terze parti che ti consentono di esportare i dati sanitari su un altro dispositivo. Ho usato “Health Data Importer” per esportare facilmente i miei dati sanitari dall’app Health. È abbastanza affidabile e arriva a $ 4,99.

Incartare:

Hai qualche feedback per noi? Sentiti libero di sparare nei commenti qui sotto.

Se sei un maniaco del fitness o qualcuno che ama sudare in palestra, ti piacerebbe leggere anche questi post:

  • Le migliori cuffie Bluetooth per Apple Watch
  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone X, iPhone 8/8 Plus
  • Le migliori app di salute per Apple Watch
  • Le migliori app per il controllo del peso per iPhone e iPad

Lascia un commento