Con iTunes installato nell’ultimo macOS Catalina , molti di noi sono rimasti assolutamente scioccati e sorpresi. Voglio dire, iTunes è stato sostanzialmente l’unico mezzo per noi per trasferire e sincronizzare i dati dai nostri iPad o iPhone ai nostri MacBook. Inoltre, con il supporto andato come avremmo dovuto sincronizzare i nostri file, giusto? Sbagliato, iTunes non è completamente sparito, tutte le sue funzionalità risiedono nel Finder. E in questo tutorial, condividerò con te come sincronizzare il tuo iPhone e iPad con il tuo Mac con macOS Catalina.
Per darvi una breve storia, ragazzi, iTunes non esiste più e viene sostituito da tre nuovi Apple Music, Apple Podcast e Apple TV. Pertanto, tutte le funzionalità e le impostazioni relative al dispositivo sono ora nel Finder. Tuttavia, secondo me, in realtà è molto più semplice ora perché tutto in un’app era molto ingombra.
Come sincronizzare iPhone o iPad sul tuo Mac in macOS Catalina
Passaggio 1: collega il tuo iPhone con un cavo da USB-C a Lightning o da USB-A a Lightning Cable.
Passaggio 2: il Finder si aprirà automaticamente o, in caso contrario, Avvia Finder.
Passaggio 3: nella scheda Posizioni individuerai un iPhone o iPad. Fai clic su iPhone / iPad per aprire la finestra delle informazioni sul dispositivo.
Passaggio 4: se si desidera sincronizzare l’intero dispositivo, è possibile sincronizzare dalla scheda Generale .
( Nota: se desideri sincronizzare solo la tua musica, film, programmi TV, podcast, audiolibri, libri o foto, dovrai andare sotto ciascuna delle schede specifiche per sincronizzare quella particolare categoria).
Parole di separazione …
Vedi, non ho detto che è abbastanza facile sincronizzare il tuo iPhone o iPad con il tuo MacBook con macOS Catalina. È molto simile al modo in cui copi e incolli i dati da un dispositivo Android a un computer Windows. Fammi sapere nei commenti qui sotto se hai qualche tutorial che desideri che facciamo.
Articoli correlati:
- Come preparare il tuo Mac per macOS Catalina: una lista di controllo a prova di errore
- Come installare macOS Catalina Beta 10 senza account sviluppatore
- Come installare macOS Catalina 10.15 Beta 10 su Mac
- Come creare un’unità di installazione USB macOS Catalina 10.15 avviabile
Seguici su