Come scattare foto con il teleobiettivo su iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Mentre iPhone 11 è un telefono ricco di funzionalità ma è ancora in ritardo su una fotocamera e questo è il motivo principale per cui le persone hanno preferito andare su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, e perché no? Voglio dire, il teleobiettivo sul robusto iPhone 11 Pro è una bomba e non vedo l’ora di fare clic su alcune bellissime immagini usando questo obiettivo. Segui e scopri come scattare con il teleobiettivo su iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.

Molti di noi amanti dell’iPhone avevano previsto una tripla configurazione della fotocamera sugli ultimi iPhone, ma non ci aspettavamo che Apple introducesse funzionalità come Slofie e QuickTake. In un paio di tocchi, puoi alternare tra obiettivi Ultra-Wide, Wide e Teleobiettivo e andare su una sfera di acquisizione e creare splendidi ricordi sul rullino fotografico.

Come scattare con il teleobiettivo su iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Passo 1. Avvia l’ app Fotocamera sul tuo iPhone 11 Pro

Passo 2. Vedrai una fila di numeri appena sopra il pulsante dell’otturatore , tocca 2 volte per scegliere un teleobiettivo.

(I numeri 1x e .5 indicano rispettivamente l’obiettivo grandangolare normale e il nuovo obiettivo grandangolare)

Passo 2. Se desideri personalizzare la lunghezza focale per ciascun obiettivo, puoi farlo scorrendo verso l’alto da uno qualsiasi dei numeri per aprire la rotella dello zoom radiale . La ruota scomparirebbe dopo aver scelto la lunghezza focale desiderata.

Ed è tutto … Sei pronto per catturare alcune fantastiche foto con il teleobiettivo.

Disconnessione in corso …

La tua vita dovrebbe essere grande, non lunga, quindi sfruttala al meglio catturando tutti i momenti importanti della tua vita. Fammi sapere nei commenti qui sotto, quale delle caratteristiche della fotocamera nella nuovissima serie iPhone 11 ti ha incuriosito per acquistare uno di questi dispositivi.

Vuoi leggere anche questi post:

  • Come scattare foto a raffica su iPhone 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11
  • Accedi alla modalità DFU su iPhone 11, 11 Pro e iPhone 11 Pro Max
  • Come riavviare iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Nel caso in cui ti sei perso uno qualsiasi dei tutorial iPhone 11 Series o iOS 13, allora dovresti

Lascia un commento