Una delle funzionalità della fotocamera più utilizzate in iPhone è la modalità burst. Se vivi sotto una roccia e non sai quale sia la modalità burst, allora lascia che ti dica che la modalità burst sta catturando più immagini contemporaneamente tenendo premuto il pulsante di scatto. Ma se hai acquistato l’ultima serie di iPhone 11, allora avresti notato che il nostro caro vecchio amico, la modalità burst viene sostituita da QuickTake quando si tiene premuto l’otturatore. Ma ti ho coperto, segui per Come scattare foto a raffica su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.
La fotocamera è senza dubbio il punto di vendita più significativo per gli iPhone 2019 e l’ambita configurazione a tripla fotocamera ha finalmente fatto il suo debutto con iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Mentre gli ultimi iPhone sono dotati di una serie di nuove funzionalità come Slo-Fies o Ultra Wide Camera Angle. Ma ci sono state alcune modifiche a quelle già esistenti come questa funzionalità di foto a raffica. In iGeeks, lavoriamo per migliorare l’esperienza del tuo iPhone, quindi continua a leggere per una rapida guida.
Come scattare foto a raffica su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max
Passo 1. Avvia l’ app Fotocamera sul tuo iPhone 11 Pro Max
Passo 2. Ora, premi sull’otturatore e trascinalo immediatamente sul lato sinistro dell’otturatore
Passaggio n. 3. Resisti fino a quando non ottieni la quantità desiderata di immagini e lasciati andare una volta che hai finito.
Goditi subito i tuoi scatti a raffica.
Ecco fatto, compagni …
Disconnessione in corso …
Le foto a raffica sono fantastiche per catturare Stop Motion. Ma possono anche avere retroscena super divertenti. Ricordo che mio nipote mi sorprese a infastidirmi il naso con una serie di foto esplose.
Potresti dare un’occhiata anche a questi post:
- Come accedere alla modalità DFU su iPhone 11, 11 Pro e iPhone 11 Pro
- Spegni iPhone 11, 11 Pro e iPhone 11 Pro Max
- Come ritagliare e tagliare i video in iOS 13 su iPhone e iPad
- Le migliori custodie trasparenti per iPhone 11 Pro Max
Qual è la tua divertente storia sul retro della foto? Condividilo con noi nei commenti qui sotto e il più divertente verrà pubblicato sui nostri manici