Con l’App Store standalone e funzionalità avanzate incentrate sulla salute e il fitness come “Activity Trends” e “Hearing Health” watchOS 6 è progettato per portare l’esperienza di Apple Watch a un livello superiore. La possibilità di installare app direttamente sul dispositivo watchOS potrebbe rivelarsi un catalizzatore nel rendere lo smartwatch di Apple oltrepassare i confini.
Considerando quanto ricco di funzionalità e promettente sia il sistema operativo, siamo tutti pronti a scaricare e installare watchOS 6.2.5 beta 3 su Apple Watch per dare una sbirciatina a tutti i nuovi componenti aggiuntivi. Se ti piace anche provare il sistema operativo ancora da rilasciare e scavare le gemme nascoste, sarebbe bello impostare l’ultima versione di watchOS sullo smartwatch.
Solo un piccolo avvertimento, non aspettarti che la versione più recente di watchOS funzioni correttamente, poiché il sistema operativo continuerà a subire numerose modifiche e miglioramenti. Ma se riesci a sopportare quei singhiozzi, il beta test sarebbe divertente. Ora che abbiamo parlato di pep, prendiamo la beta degli sviluppatori di watchOS 6!
Come installare watchOS 6.2.5 Beta 3 su Apple Watch
- Prima di iniziare con i passaggi, assicurati che il tuo iPhone associato stia eseguendo anche l’ ultima versione di iOS 13.5 beta 3 e sia connesso a una forte rete Wi-Fi.
- Inoltre, il tuo smartwatch deve avere almeno il 50% di potenza ed essere collegato a un caricabatterie magnetico.
Passo 1. Apri un browser web sul tuo iPhone associato e vai su Developer.apple.com .
Passo 2. Ora, controlla la pagina di download di watchOS 6 e premi Scarica profilo di configurazione beta di watchOS 6.
Passaggio n. 3. Quindi, scegli Apple Watch come dispositivo per il beta test e premi Installa.
Passaggio 4. Successivamente, devi inserire il passcode dell’ID Apple. Quindi, è necessario toccare nuovamente Installa per confermare.
Passaggio n. 5. Successivamente, riavvia il tuo smartwatch.
Ora attendi il riavvio del dispositivo indossabile. Una volta terminato, puoi installare l’aggiornamento come al solito.
Passaggio n. 6. Apri l’ app Apple Watch sul tuo iPhone.
Passaggio 7. Ora tocca la scheda Il mio orologio → Generale → Aggiornamento software.
Passaggio 8. Quindi, tocca Scarica e installa. Quindi, dovrai inserire il passcode dell’iPhone e accettare i termini e le condizioni.
Passaggio n. 9. Infine, tocca Installa.
Ora consenti l’aggiornamento senza interruzioni. Puoi controllare l’avanzamento dell’aggiornamento sul tuo smartwatch. Una volta terminato, sarai pronto per eseguire il giro del sistema operativo.
Andare per una ricerca approfondita …
Ora che tutto è pronto, inizia la tua ricerca approfondita per scoprire le funzionalità nascoste e dare una sbirciatina a tutti i nuovi componenti aggiuntivi molto discussi. Qui ti auguro un divertente watchOS 6.2.5 beta 3 test sul tuo smartwatch!
Ti potrebbe piacere anche leggere:
- Dispositivi iOS 13 supportati
- Funzionalità iOS 13
Qual è l’unica cosa che ti piace di più in watchOS 6 e perché? Saremo lieti di conoscere il tuo feedback sull’ultima versione di watchOS. Assicurati di