Come sbloccare Sprint iPhone

“La scheda SIM installata in questo iPhone non è supportata dalla politica di attivazione.” Non vuoi più utilizzare la rete Sprint esistente sul tuo iPhone bloccato? Devi prima sbloccare il tuo iPhone Sprint prima di passare a una nuova rete sul tuo dispositivo.

Non ti sarà permesso di passare a un’altra rete a meno che il tuo dispositivo Sprint non sia idoneo. Esistono due modi per richiedere il processo di sblocco del tuo iPhone Sprint. Mentre un modo è quello di compilare i moduli e richiedere lo sblocco del dispositivo, l’altro modo è farlo da un servizio di sblocco di terze parti.

A differenza di Verizon, sbloccare un dispositivo Sprint non è così semplice. Andiamo a scoprire come è fatto nel modo giusto!

Come sbloccare Sprint iPhone e passare a un’altra rete

Devi sapere:

  • Se hai acquistato il tuo iPhone dopo il 2015, Sprint lo sbloccherebbe per uso domestico (negli Stati Uniti) quando è idoneo.
  • Nel caso in cui avessi acquistato il tuo iPhone prima di febbraio 2015, Sprint ti informerà quando il dispositivo è idoneo per lo sblocco. Dovrai richiedere lo sblocco.
  • Poiché il processo di sblocco nazionale e internazionale viene eseguito separatamente, è necessario completare entrambe le richieste per garantire che il dispositivo possa essere utilizzato con qualsiasi operatore sia a livello nazionale che internazionale.
  • Le versioni di iPhone 5 di Sprint possono essere sbloccate solo per le reti GSM internazionali – al di fuori degli Stati Uniti Tuttavia, funzionerà sulla rete CDMA di Verizon.
  • Se un iPhone è stato inserito nella blacklist o segnalato come perso, può comunque essere sbloccato ma non funzionerà su reti domestiche (USA). Ma funzionerà al di fuori degli Stati Uniti
  • Un iPhone Sprint nella blacklist sbloccato potrebbe non funzionare in alcuni paesi che condividono il database degli Stati Uniti.
  • Le versioni precedenti di iPhone sono state fatte funzionare solo su reti specifiche. Come ad esempio, l’iPhone 4s di Sprint non funzionerà con altre reti. Gli iPhone più recenti come 5s o iPhone 6s funzionano con i gestori GSM e con la rete CDMA di Verizon.
  • L’iPhone 7 di Sprint è compatibile con la maggior parte delle reti GSM e con la rete CDMA di Verizon.
  • Se vuoi saperne di più sulla politica di sblocco di Sprint, vai a questa pagina .

Il tuo iPhone Sprint è idoneo per lo sblocco?

Il tuo iPhone deve superare queste regole per lo sblocco domestico.

  • Il dispositivo deve essere stato attivo sulla rete Sprint per almeno 50 giorni.
  • L’iPhone deve essere sblocco SIM domestico.
  • Hai adempiuto al Contratto di servizio associato, al Contratto di fatturazione rateale o al Contratto di locazione insieme al pagamento completo di eventuali commissioni di risoluzione anticipata applicabili o opzioni di acquisto di fine leasing.
  • L’iPhone non avrebbe dovuto essere segnalato come smarrito o rubato. Inoltre, non deve essere stato collegato ad alcuna attività fraudolenta.
  • L’account associato è considerato in buona posizione.

Il dispositivo deve superare le seguenti regole per lo sblocco internazionale:

  • Per richiedere lo sblocco internazionale della SIM, è necessario essere l’attuale cliente Sprint. Dovrai autenticarti come titolare del conto o come contatto autorizzato.
  • L’iPhone deve essere in grado di sbloccare la SIM internazionale.
  • Il dispositivo deve essere attualmente attivo su un account Sprint.
  • Il tuo account Sprint deve essere attivo da almeno 90 giorni.
  • L’account dovrebbe essere in buona posizione.
  • Il dispositivo non deve essere stato segnalato come smarrito o rubato e collegato a nessuno associato ad attività fraudolente.
  • Ogni numero di telefono sull’account può funzionare con un massimo di due dispositivi sbloccati entro 12 mesi.

Se il tuo account è idoneo, devi contattare l’Assistenza clienti Sprint (1-888-211-4727) per richiedere lo sblocco SIM nazionale e Sprint Worldwide Care (888-226-7212) per lo sblocco internazionale.

Cosa fare dopo aver sbloccato correttamente il tuo iPhone?

Non avrai alcuna difficoltà a sbloccare il telefono in quanto i gestori ti guideranno attraverso i passaggi. Dopo aver sbloccato correttamente il dispositivo, sarai in grado di utilizzare un altro operatore sul dispositivo.

Una volta sbloccato, puoi utilizzare il tuo iPhone su un altro operatore seguendo le istruzioni seguenti:

Passo 1. Prima di tutto, devi spegnere il tuo iPhone.

Passo 2. Quindi, rimuovere la carta SIM dal dispositivo e inserire la nuova carta SIM nell’apposito slot.

Passaggio n. 3. Ora riavvia il dispositivo. Segui le istruzioni sullo schermo per configurare il tuo iPhone.

Vuoi sbloccare il tuo iPhone in modo rapido e semplice?

Come sbloccare Sprint iPhone utilizzando servizi di terze parti

Se desideri sbloccare rapidamente il tuo dispositivo, prendi l’aiuto di un servizio di sblocco di terze parti affidabile. Ovviamente, dovrai pagare per il servizio, ma vale la pena soprattutto in una situazione in cui desideri che il processo di sblocco sia fluido.

Supponendo che tu abbia acquistato un iPhone attualmente bloccato con un account Sprint e il proprietario del dispositivo non abbia seguito la procedura per sbloccare il dispositivo, non vorrai eseguire il processo di sblocco senza avere mal di testa? Dieci a uno, lo farai.

Esistono tre servizi di terze parti: Direct Unlocks, Keys2iPhone e Unlockpolice, che abbiamo trovato più affidabili. Ti tolgono tutto lo stress e sbloccano il tuo dispositivo più velocemente. Inoltre, fanno pagare un prezzo competitivo.

Come sbloccare Sprint iPhone usando gli sblocchi diretti

Dichiarazione di non responsabilità: ci sono molti feedback negativi su DirectUnlocks. E l’abbiamo preso molto sul serio. Quindi, abbiamo parlato con il fornitore di servizi e hanno affermato che il loro servizio è autentico al 100%. Il marketing negativo viene effettuato dai suoi concorrenti. Quindi, abbiamo studiato ulteriormente il problema e lo abbiamo trovato autentico. Tuttavia, ti chiediamo di procedere a tuo rischio e pericolo. Noi di iGeeksBlog non siamo responsabili in alcun modo.

Direct Unlocks costa $ 19,99 (USA) per sbloccare qualsiasi iPhone per qualsiasi rete e impiega 3-8 giorni per completare il tuo lavoro.

Il servizio invia la tua richiesta di sblocco al corriere tramite le sue politiche di sblocco e sono completamente legali. Quindi, non devi preoccuparti di nulla.

Passo 1. Vai su directunlocks.com . Quindi, devi selezionare il nome del gestore telefonico a cui il tuo telefono è attualmente bloccato

Passo 2. Clicca su Procedi.

Passaggio n. 3. Inserisci il numero di modello del tuo iPhone.

Passaggio 4. Successivamente, inserisci il numero IMEI.

Passaggio n. 5. Fai clic sul pulsante Sblocca ora.

Passaggio n. 6. Successivamente, devi inserire il tuo nome, e-mail ed effettuare il pagamento utilizzando la tua carta di credito o debito.

Lascia un commento