Come sbloccare iPhone da T-Mobile

Forse stai pensando di cambiare la tua scheda SIM o forse un piano migliore di altri gestori ha attirato la tua attenzione. Forse, non sei soddisfatto delle offerte di T-Mobile che ti hanno costretto a guardare oltre. Qualunque sia la tua storia personale, sarai in grado di sbloccare il tuo iPhone da T-Mobile. Se non sei sicuro di come iniziare, lasciati guidare.

Come sbloccare T-Mobile iPhone [metodo 2019]

  • Come richiedere un codice di sblocco da T-Mobile
  • Ottieni il tuo iPhone T-Mobile sbloccato tramite Cellular.net

Prima di iniziare l’intero processo, tieni a mente alcune cose fondamentali. Inoltre, assicurati che il tuo iPhone soddisfi idealmente tutti i seguenti requisiti.

Per prima cosa, tieni presente che non tutti i gestori accettano tutti gli iPhone sbloccati (o qualsiasi smartphone). Quindi, contatta il corriere (che desideri cambiare) per sapere se il tuo dispositivo iOS funzionerà o meno sulla loro rete.

La prossima cosa che vale la pena ripetere è assicurarsi che il tuo iPhone soddisfi ogni condizione. T-Mobile ha messo in atto numerosi requisiti e restrizioni che tutti i possessori di dispositivi devono soddisfare. Dopo esserti preso cura di tutto l’essenziale, puoi richiedere un codice di sblocco per il tuo iPhone.

  • Il tuo iPhone non deve essere bloccato su T-Mobile.
  • Il dispositivo non deve essere segnalato come rubato o smarrito.
  • Il tuo dispositivo deve essere stato acquistato da T-Mobile.
  • Assicurati che il tuo account T-Mobile non sia stato cancellato.
  • Assicurati che il tuo account T-Mobile sia corretto e quadrato.
  • Un utente non può richiedere più di due codici di sblocco per servizio di linea in un anno.
  • Inoltre, il fornitore di servizi di trasporto potrebbe richiedere una prova di acquisto o ulteriori informazioni. Quindi, prepara tutto.

Se disponi di account con pagamento posticipato, assicurati di verificare i seguenti requisiti.

  • Assicurati che il saldo del conto sia zero (anche se è stato annullato).
  • Il tuo iPhone deve essere stato attivo sulla rete T-Mobile per almeno 40 giorni sulla stessa linea.
  • Lo smartphone deve essere stato pagato per intero.
  • Il telefono deve essere attivo sull’account da almeno un anno. O assicurati che il tuo account abbia almeno $ 100 in ricariche da quando è stato creato.

Nota adesiva: il primo pagamento per l’attivazione dell’account e i crediti / aggiustamenti non sono considerati ricariche. T-Mobile afferma inoltre che per ogni dispositivo che viene sbloccato sono necessari $ 100 in ricariche totali.

Come richiedere un codice di sblocco da T-Mobile

Esistono diversi modi per richiedere un codice di sblocco a T-Mobile. Se è presente un negozio T-Mobile nelle vicinanze, è possibile visitare lì e chiedere il processo. Inoltre, puoi anche contattare il servizio clienti per avviare il processo.

Nota adesiva: si noti che dipende interamente da T-Mobile (come di solito accade con tutti gli altri vettori) per accettare o rifiutare qualsiasi richiesta.

Ottieni il tuo iPhone T-Mobile sbloccato tramite CellUnlocker.net

CellUnlocker.net è un noto sblocco cellulare per iPhone T-Mobile. Il servizio afferma di sbloccare anche i dispositivi di stato della fattura inseriti nella lista nera e non pagati.

Inoltre, dice anche di sbloccare tutti i modelli di iPhone T-Mobile, inclusi iPhone 5, 5s e iPhone 2019. Quindi, se hai bisogno dell’aiuto di uno strumento di terze parti per eseguire il lavoro un po ‘più velocemente, dai un’occhiata.

Passo 1. Per iniziare, vai semplicemente sul sito CellUnlocker.net .

Passo 2. Quindi, inserisci il modello del tuo dispositivo , seleziona la rete a cui è bloccato il tuo iPhone. Inoltre, inserisci l’ IMEI del tuo telefono.

Passaggio n. 3. Dopo aver compilato tutte le informazioni di base, fare clic su Controlla sblocca ora . Quindi, segui le istruzioni per sbloccare il tuo iPhone T-Mobile.

Avvolgendo…

Quindi, è così che puoi rimuovere il blocco cellulare dal tuo T-Mobile iPhone. Ti consiglierei di eseguire prima il processo da solo senza l’aiuto di terze parti. Se il tuo dispositivo soddisfa tutti i requisiti, rimuovere il blocco sarebbe facile. Nel caso, rimani bloccato da qualche parte a causa di un problema, quindi usi solo uno sblocco cellulare di terze parti.

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Come sbloccare l’iPhone AT&T: due modi per rompere il grillo
  • Come sbloccare l’account iCloud del tuo iPhone e iPad
  • Come bloccare o sbloccare la tua Apple Card Titanium su iPhone
  • Come sbloccare Sprint iPhone

Hai trovato utile la nostra guida? Condividi i tuoi pensieri. Assicurati di

Lascia un commento