Come sapere se qualcuno ha bloccato il tuo numero su iPhone

Puoi bloccare qualcuno e impedire che ti invii un messaggio, una chiamata e FaceTime. Ma come posso sapere se qualcuno ha bloccato il mio numero su iPhone? Bene, ci sono alcune indicazioni che, una volta messe insieme, ci dicono il quadro chiaro. Diamo un’occhiata a tutti i modi possibili per sapere se qualcuno ha bloccato il tuo numero su iPhone …

Come sapere se qualcuno ha bloccato il tuo numero su iPhone

  • Chiama la persona per vedere se sei stato bloccato
  • Invia un iMessage per verificare la presenza di blocchi su iPhone
  • Per verificare il blocco, chiama dopo aver nascosto l’ID chiamante
  • Prova a chiamare da un altro numero di telefono per essere sicuro di essere bloccato

# 1. Chiama la persona per vedere se sei stato bloccato

Quando chiami una persona che ti ha bloccato, l’osservazione è interessante. Nei nostri test interni, abbiamo riscontrato che si sente esattamente uno squillo e quindi si viene deviati in Voicemail se il destinatario ha configurato Voicemail . Ora, questo può accadere anche se qualcuno interromperà la chiamata dopo uno squillo ma le possibilità sono molto ridotte. Prova a chiamare alcune volte e quando verrai reindirizzato ripetutamente alla casella vocale dopo uno squillo, molto probabilmente puoi presumere che sei stato bloccato.

A volte, il “modello a squillo unico e quindi vocale” non accade. Invece, quello che senti è un tono di occupato continuo che viene tagliato dopo un po ‘. Se succede la stessa cosa, non importa quando chiami, significa che sei stato bloccato.

# 2. Invia un iMessage per verificare la presenza di blocchi su iPhone

Ho usato questo trucco per capire la realtà. E in misura ragionevole, sono riuscito nella mia missione. Quindi, come ho superato? Bene, ho consegnato un iMessage al mio amico (che mi aveva bloccato). Sebbene il messaggio sia stato inviato, non ho ricevuto la conferma “Consegnato”.

Prova questo suggerimento e sono abbastanza sicuro che puoi capire se sei stato bloccato o no, se non vedi la conferma “Consegnato” o ” Leggi “!

Informazioni aggiuntive: ho anche inviato un messaggio di testo a un amico che utilizza un telefono Android. Avevo già bloccato il mio numero sul suo telefono. L’SMS è stato inviato dalla mia parte, ma il destinatario non ha ricevuto alcuna notifica. Tuttavia, ha ricevuto il messaggio. All’interno dell’app per i messaggi Android c’era scritto “contatto bloccato”.

# 3. Per verificare il blocco, chiama dopo aver nascosto l’ID chiamante

Per prima cosa, non è un modo ideale per scoprire se qualcuno ha bloccato il tuo numero di telefono o meno. Potresti anche essere considerato indisciplinato per disabilitare il tuo ID chiamante .

Ma nel caso, se sei ansioso di scoprire la verità per rimuovere la confusione, puoi usare questo trucco. In molti paesi, è possibile utilizzare un codice davanti al proprio numero per disabilitare l’ID chiamante. In questo modo, puoi chiamare una persona anche se sei stato bloccato. Questa pagina Wikipedia ID chiamante contiene i codici di diversi paesi.

Inoltre, hai anche la possibilità di nascondere il tuo ID chiamante direttamente dal tuo dispositivo iOS. Per fare ciò, apri ImpostazioniTelefonoMostra il mio ID chiamante → quindi disattiva l’interruttore .

Tieni presente che molti Paesi non consentono la disattivazione dell’ID chiamante. Inoltre, non è possibile disabilitarlo quando si chiamano numeri di emergenza come il 911.

# 4. Prova a chiamare da un altro numero di telefono per essere sicuro di essere bloccato

Questo è uno dei modi più semplici per capire la verità. Se non riesci a stabilire un contatto utilizzando il tuo numero uno, provane uno nuovo. Quindi, sii un po ‘semplice e chiedi se ti ha impedito di chiamare o inviare messaggi.

Potrebbe essere successo che il tuo numero sia stato eliminato accidentalmente dall’elenco dei contatti e che la persona abbia un’impostazione ON che silenzia i chiamanti sconosciuti . Quindi, in questo caso, potresti chiedere alla persona di aggiungere nuovamente il tuo contatto al suo iPhone o avviare l’ app Impostazioni sul proprio iPhone e andare su TelefonoSilence Unknown Callers e disattivare questa opzione .

Nota: in alcune giurisdizioni, chiamare ripetutamente una persona da un numero bloccato o sbloccato può comportare molestie.

È praticamente tutto! Quale dei trucchi sopra hai usato per superare la linea? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Video: come sapere se qualcuno ha bloccato il tuo numero su iPhone

Ti potrebbe piacere leggere …

  • Come bloccare le telefonate spam su iPhone o iPad
  • Come risolvere l’app del telefono che non funziona su iPhone
  • Il tuo iPhone non sta inviando messaggi con disegno? Ecco la correzione

Cosa ne pensi della funzione di blocco? Sei riuscito a sapere se sei stato bloccato su iPhone usando i metodi sopra? Condividi ciò che senti con noi su Facebook , Twitter e Instagram . Non dimenticare di scaricare la nostra app iOS per rimanere in contatto.

Lascia un commento