Come salvare automaticamente i video di Periscope o trasmetterli al rullino fotografico dell’iPhone

Periscope di proprietà di Twitter è stato sviluppato per essere estremamente utile in termini di permetterti non solo di collegarti istantaneamente con i tuoi follower ma anche di interagire con loro dal vivo. Non c’è da stupirsi che sia diventato un grande vantaggio per le aziende in cui le aziende lo utilizzano in vari modi per fornire un servizio clienti migliore.

Ci sono così tante persone che usano Periscope su iPhone per comunicare con la famiglia e gli amici; amare ogni parte dell’interazione dal vivo. Io, per esempio, mi piace chattare con i miei cari usando questa app. Inoltre, mi assicuro che tutte le mie trasmissioni memorabili siano salvate localmente sul mio iPhone in modo da poterle guardare o rivivere i momenti ogni volta che lo desidero.

Se vuoi anche salvare la tua trasmissione localmente sul rullino fotografico dell’iPhone, ecco come puoi abilitare il salvataggio automatico di ogni video. Scopriamolo!

Come salvare automaticamente Periscope Broadcast su iPhone o iPad

Passo 1. Avvia Periscope sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Successivamente, è necessario toccare la scheda Persone in basso.

Passaggio n. 3. Tocca l’ icona Profilo nell’angolo in alto a destra.

Passaggio 4. Nella pagina del profilo, tocca su Impostazioni .

Passaggio n. 5. Successivamente, avrai la possibilità di salvare automaticamente sul rullino fotografico sotto la tua trasmissione. Accendilo.

È tutto!

Nell’ultimo aggiornamento, Periscope ha aggiunto due nuove funzionalità. L’app salva ora la tua trasmissione in modo permanente per impostazione predefinita. Ha aggiunto una nuova funzione di ricerca che ti consente di cercare luoghi popolari sulla mappa del mondo.

Come eliminare automaticamente la trasmissione dopo 24 ore

C’è un’opzione per eliminare le trasmissioni dopo 24 ore se non vuoi che rimangano oltre per molto tempo.

  • Segui semplicemente i passaggi sopra menzionati, alla fine otterrai l’opzione di eliminazione automatica dopo 24 ore sotto le tue trasmissioni.
  • Anche se l’eliminazione automatica è attiva, avrai comunque la possibilità di mantenere il video oltre 24 ore al termine della trasmissione.

Che cosa pensi di Periscope? Quanto è buono? Spara il tuo feedback nei commenti qui sotto o Connettiti con noi su

Lascia un commento