C’è una piccola caratteristica che YouTube per iPhone mancava da molto tempo: la possibilità di saltare un po ‘facilmente il video in avanti e all’indietro. La lunga attesa è finalmente finita poiché l’ultima versione di YouTube ti consente di saltare 10 secondi avanti e indietro semplicemente toccando due volte il video.
Quindi, se stai guardando il trailer di uno dei tuoi prossimi film preferiti di Hollywood e non riesci a ottenere ciò che l’eroe ha detto nel dialogo killer, puoi tornare rapidamente a prenderlo. Allo stesso modo, se trovi alcuni contenuti del video un po ‘noiosi, sarai in grado di saltarli più comodamente usando il doppio tocco. Ecco come funziona!
Come saltare avanti / indietro di 10 secondi su YouTube su iPhone e iPad
Passo 1. Assicurati di avere l’ ultima versione di YouTube (12. 04) installata sul tuo dispositivo. (Vai su App Store → Aggiornamenti e aggiornalo all’ultima versione se non lo è già.)
Passo 2. Successivamente, avvia YouTube sul tuo dispositivo iOS.
Passaggio n. 3. Ora seleziona il video che desideri riprodurre e toccalo per iniziare.
Passaggio 4. Mentre il video è in esecuzione, tocca due volte sul lato sinistro del video per saltare indietro di 10 secondi. Allo stesso modo, tocca due volte sul lato destro del video per saltare in avanti di dieci secondi. Questa funzionalità funziona anche in modalità orizzontale.
La linea di fondo
È una funzione molto utile e ha sicuramente reso YouTube per iOS più user-friendly. Cosa ne pensi?
Potresti voler dare un’occhiata a questi post interessanti come Come disattivare la riproduzione automatica in YouTube su iPhone, iPad e Web , Abilita Picture-in-Picture per YouTube in macOS Sierra , Video in loop su YouTube sul tuo Mac / PC Windows , Airplay YouTube su Apple TV da Mac .
Resta connesso con noi tramite