Come risolvere l’errore iTunes 14 durante l’aggiornamento del tuo iPhone / iPad

iOS 10 è arrivato con molte nuove funzionalità progettate per far rivivere l’esperienza di iOS. Che si tratti di Apple Music ridisegnato, Messaggi rinnovati, Foto notevolmente migliorate o Siri SDK, l’ultimo ecosistema iOS sembra abbastanza impressionante fin dall’inizio, non è vero?

Al fine di sfruttare al meglio le nuove funzionalità, non ho potuto fare a meno di affrettarmi con il processo di installazione di iOS 10 beta sul mio iPhone . Sfortunatamente, ho riscontrato ” errore 14 ” durante l’aggiornamento alla versione beta di iOS sul mio dispositivo iOS. Non ero il solo ad aver affrontato questo problema in quanto un certo numero di iPhone / iPad avrebbe riscontrato lo stesso problema.

# 1. Sebbene il download e l’installazione di iOS 10 beta possano richiedere molto tempo a causa del traffico intenso, è un problema completamente diverso.

# 2. Durante il ripristino dal backup, gli utenti iPhone non sono in grado di effettuare l’aggiornamento.

# 3. In precedenza con iOS 8 e 9, è possibile aggiornare al nuovo software durante il ripristino dal backup. Ma non sembra funzionare ora.

Come correggere l’errore di iTunes 14 durante l’installazione di iOS 10 Beta su iPhone o iPad

Passo 1. Prima di tutto, è necessario eseguire il backup del dispositivo.

Passo 2. Successivamente, dovrai eseguire un ripristino pulito di iOS 9.3.2. (Assicurati di ripristinare clean iOS 10 usando il file IPSW che hai scaricato prima di ripristinare il tuo backup personale. Una volta installato iOS 10, vai avanti con i backup dei dati.)

Passaggio n. 3. Per ogni evenienza, non funziona, devi controllare il tuo dispositivo USB e utilizzare un altro dispositivo. (Devi assicurarti di aver installato Xcode 8 sul tuo Mac)

Diversi utenti hanno riferito che facendo un ripristino pulito con l’uso di Xcode 8 risolve il problema.

Fatto!

Spero che tu sia in grado di risolvere questo problema usando questi trucchi. Cosa ne pensi di iOS 10? È stato in grado di conquistarti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su

Lascia un commento