Credo che “Sonos One” possa dare a Amazon Alexa, Google Home e Apple il prossimo lancio di HomePod per i loro soldi. Lo speaker intelligente attualmente supporta Alexa e presto funzionerà anche con Google Assistant. Alexa supporta Spotify ma manca di abilità di Apple Music. Pertanto, non è possibile avviare Apple Music direttamente sull’altoparlante di Sonos. Ma c’è un modo per superare questa confusione e riprodurre brani e playlist di Apple Music e Spotify su Sonos One.
Puoi ascoltare in streaming le tue canzoni preferite di Apple Music su Sonos One utilizzando l’app Sonos per iOS. Ti consente di mettere in coda brani o playlist da Spotify e Apple Music nell’app e riprodurli dall’altoparlante. Inoltre, questo metodo funziona con qualsiasi servizio audio supportato da Sonos; indipendentemente dal fatto che si tratti di abilità Alexa o meno.
Come riprodurre playlist di Apple Music e Spotify su Sonos One
Passo 1. Avvia l’ app Sonos sul tuo iPhone.
Passo 2. Ora tocca il pulsante Sfoglia e seleziona il tuo servizio musicale .
Passaggio n. 3. Successivamente, devi scegliere il brano o la playlist che desideri riprodurre.
Passaggio 4. Successivamente, tocca Riproduci .
Nota: se si desidera riprodurre una playlist o un album, toccare Riproduci tutto.
Passaggio n. 5. Ora devi toccare il mini-player situato nella parte inferiore dello schermo.
Quindi, è necessario selezionare Sonos One dall’elenco dei relatori, se non lo si è ancora selezionato.
Dopo aver avviato un brano, puoi utilizzare Alexa su Sonos One per controllare la tua musica.
Poiché l’assistente personale intelligente supporta più comandi di tipo controllo come Alexa, più silenzioso / rumoroso, Alexa, stop / pause / play, Alexa, brano successivo, Alexa, brano precedente, sarai in grado di ottenere il massimo del tuo tempo musicale con aplomb .