Apple ha completamente rinnovato il suo pacchetto di intrattenimento in quanto il colosso della tecnologia ha fatto alcuni grandi progetti per approfondire i contenuti in streaming. Date le sue tariffe più economiche, le persone potrebbero aggiungere questo pacchetto al loro gattino in prima serata. È molto divertente guardare contenuti di alta qualità sull’ultima Apple TV, che può essere controllata da remoto. Ma cosa succede se si perde quel telecomando, soprattutto quando è necessario ripristinare o ripristinare Apple TV. Sei in una correzione in quanto devi ripristinare Apple TV senza un telecomando.
Non preoccuparti! Ogni problema ha una soluzione. Puoi ripristinare la tua Apple TV senza un telecomando. E non è necessario seguire un metodo elaborato per farlo. Sia che possiedi una Apple TV di terza o quarta generazione, puoi ripristinare la tua smart TV utilizzando una connessione Internet ad alta velocità, un computer e un cavo USB o USB-C. Senza ulteriori indugi, consulta questa guida.
Come ripristinare o ripristinare Apple TV senza telecomando
Come accennato in precedenza, è necessaria una connessione Internet stabile, un computer con iTunes e un cavo USB o USB-C. Tieni presente che la tua Apple TV di terza generazione richiede un cavo USB e la Apple TV di quarta generazione richiede un cavo USB-C. Quindi, dovresti tenere tutto a posto prima di seguire il metodo.
Ora che hai messo insieme tutti gli elementi essenziali, consulta la guida di seguito fornita.
Passo 1. Prima di tutto, devi rimuovere i cavi da Apple TV ; i cavi includono un cavo di alimentazione e un cavo HDMI.
Passo 2. Quindi, avvia iTunes sul tuo computer; dovrebbe essere l’ultima versione di iTunes sul tuo computer.
Passaggio n. 3. Ora devi collegare la tua Apple TV al computer usando i rispettivi cavi. Per Apple TV 4K, usa USB-C e per Apple TV di terza generazione o modelli precedenti, usa un cavo micro USB . Non è necessario utilizzare un cavo Lightning per collegare la tua Apple TV.
Passaggio 4. Su iTunes, puoi vedere la pagina di riepilogo per Apple TV; se non è presente, è possibile fare clic suIcona di Apple TV dall’angolo in alto a sinistra.
Passaggio n. 5. Ora fai clic sul pulsante Ripristina Apple TV.
Il processo avrà inizio. Assicurati di non disconnettere nulla. In breve tempo, la tua Apple TV verrà ripristinata senza un telecomando.
Questo è tutto, amici!
Avvolgendo…
Apple TV funziona normalmente senza problemi con una connessione Internet affidabile. Ma a volte, deve affrontare alcuni singhiozzi; in queste situazioni, è possibile ripristinare o ripristinare la smart TV. Tuttavia, in assenza di telecomando, è difficile ripristinare Apple TV. Per fortuna, la soluzione è disponibile per tutti gli utenti di Apple TV.
Vuoi leggere anche questi post:
- 13 migliori giochi Apple Arcade per iPhone, iPad e Apple TV
- I migliori supporti di ricarica remota per Apple TV
- Le migliori app Apple TV per l’apprendimento
Hai trovato utile questo tutorial? Condividi il tuo feedback con noi nella sezione Commenti di seguito. Puoi connetterti con noi su