Come riparare uno schermo iPhone rotto: una risorsa e una raccomandazione fai-da-te

Non c’è niente di più sconvolgente di uno schermo in frantumi per iPhone. Gli smartphone di solito sono costosi e l’iPhone – molti sarebbero d’accordo – sono follemente così. Gli incidenti possono di solito essere evitati – con custodie, scatole di difensori ecc. – ma cosa succede quando si verificano incidenti e ti ritrovi con un iPhone rotto?

In garanzia, uno schermo iPhone rotto ti costerebbe comunque. Apple sostituirà il dispositivo se sei sotto AppleCare e AppleCare + ti costerà circa $ 50- $ 100 a seconda del danno.

Come riparare uno schermo rotto dell’iPhone

Ci sono tre modi più economici per riparare una schermata iniziale di iPhone rotta. Non tutti sono più economici con i soldi, ma a volte con il tempo dovresti passare a preoccuparti del vetro in frantumi.

Ecco le tue opzioni

# 1. Fallo riparare da un meccanico di terze parti.

# 2. Risolvilo tu stesso con gli strumenti e le risorse necessari da iFixit / DirectFix.

# 3. Risolvilo tu stesso con i video e gli strumenti di YouTube acquistati da Amazon!

Ecco quanto ti costerebbe ciascuna di queste opzioni

  • Correzione di terze parti: circa $ 100- $ 150; al massimo uno o due giorni (la riparazione richiede circa un’ora).
  • iFixit / DirectFix: costo dei materiali: circa $ 100; tempo: 1-2 ore di riparazione fai-da-te.
  • Video + strumenti Amazon: massimo $ 30, minimo $ 15; 1-2 ore di riparazione fai-da-te.

I nostri consigli

Se hai armeggiato un po ‘con le viscere del tuo computer, calcolatrice o qualsiasi altra apparecchiatura elettronica e riesci a gestire le viti con pazienza, ti suggeriamo di ottenere cose da Amazon / iFixit e riparare tu stesso lo schermo rotto.

Se hai assolutamente paura di fare le cose da solo e non puoi permetterti di portarlo nel negozio Apple per farlo sostituire, una soluzione di terze parti sarebbe la tua unica opzione. Tuttavia, considera questo: una correzione di terze parti ti costerà comunque un braccio e una gamba. Forse puoi farcela da solo. Ci sono molti video che ti guideranno attraverso e non è così difficile come spesso è stato immaginato.

Risorse video / immagine

iPhone 5

iMore ha una visione completa del fissaggio dello schermo dell’iPhone 5. Esistono diverse immagini che seguono i tutorial passo-passo insieme al video dell’intero processo. Questa dovrebbe essere la tua risorsa unica se dovessi decidere di far sostituire uno schermo iPhone 5 rotto.
Vai proprio qui .

iPhone 4S

Se è lo schermo di iPhone 4S che stai cercando di sostituire, ecco la guida ufficiale di iFixit . Nota che queste persone useranno i loro strumenti, quindi se stai usando strumenti da altre parti, assicurati di avere quello giusto.

Le parti sono vendute a $ 100 (ottieni parti più economiche su Amazon, con la stessa qualità). Ma se sei specifico di un prodotto di marca, questa è comunque una buona scelta.

iPhone 4

Oh, sarà facile ora. Hai rotto lo schermo del tuo iPhone 4? Questa risorsa ti aiuterà:
la guida di iFixit .

Dove posso trovare gli strumenti e i pezzi di ricambio?

Questo è tutto ragazzi!

Connettiti con noi su FacebookTwitterGoogle Plus  per non perdere mai le nostre ultime storie.

Lascia un commento