Come riorganizzare o rimuovere le icone della barra dei menu di scorta su Mac OS X.

La barra dei menu è posizionata nella parte superiore dello schermo sul Mac. Puoi controllare lo stato, scegliere i comandi e, in modo più significativo, eseguire la tua attività rapidamente con l’uso di icone e menu. La barra dei menu presenta i menu di tutte le app sul lato sinistro della barra.

I menu di stato, che si trova sul lato destro della barra dei menu, contengono icone di entrambe le funzionalità del sistema OS X di serie, come audio, Bluetooth e Wi-Fi e app di terze parti.

Se non disposti in modo intelligente, le icone della barra dei menu possono tagliare una figura spiacevole con l’aspetto scomodo. Che ne dici di riorganizzare o rimuovere le icone della barra dei menu di scorta sul tuo Mac? Sebbene sia molto più facile riorganizzare o rimuovere le icone della barra dei menu di riserva, è un po ‘complicato fare lo stesso con le app di terze parti. Vai a scoprire come puoi dare un’occhiata migliore alla barra dei menu disponendo le icone di borsa come desiderato.

È possibile aggiungere o rimuovere qualsiasi icona della barra dei menu dalle Preferenze di Sistema in base alle proprie esigenze. Supponendo che tu voglia aggiungere o rimuovere l’icona Bluetooth, scopriamo come puoi farlo.

Come rimuovere le icone della barra dei menu di Stock su Mac OS X

Passo 1. Fare clic sull’icona  nella barra dei menu in alto a sinistra.

Passo 2. Seleziona Preferenze di Sistema.

Passaggio n. 3. Fai clic su Bluetooth.

Passaggio 4. Fai clic sulla casella di controllo accanto a Mostra Bluetooth nella barra dei menu.

È tutto! Se lo desideri, puoi ripetere questi passaggi per aggiungere o rimuovere anche altre icone di borsa.

Come riorganizzare le icone della barra dei menu di Stock su Mac OS X

Se vuoi riorganizzare o rimuovere rapidamente le icone del menu di stato tramite le scorciatoie da tastiera, ecco come puoi farlo facilmente.

Se vuoi riorganizzare le icone delle azioni, tieni semplicemente premuto il tasto Comando ( ) (usa il tasto Windows nel caso della tastiera Windows) mentre trascini l’icona nel punto desiderato.

Se vuoi rimuovere un’icona di scorta, tieni premuto il tasto Comando (⌘)  (usa il tasto Windows nel caso della tastiera di Windows) mentre trascini l’icona fuori dalla barra dei menu.

Questo è tutto! È possibile ripetere questi passaggi per aggiungere / rimuovere più icone.

Ti piacerebbe recuperare il ritardo con altri articoli del genere? Assicurati di scaricare la nostra app e rimanere sintonizzato con noi tramite Facebook , Twitter e Google Plus per non perdere mai le nostre ultime storie.

Lascia un commento