Come rimuovere Mac Auto Fixer Virus

L’altro giorno, stavo passando la mia solita sessione di navigazione web. Improvvisamente, l’inferno si scatenò con l’afflusso di pop-up casuali sospetti! Gli annunci pop-up dicevano qualcosa come “Il tuo Mac è infetto da virus. Installa Mac Auto Fixer per scansionare il tuo computer. “

Non mi ci è voluto molto per scoprire che si trattava di annunci dannosi. Avendo incontrato tali virus prima, non ho perso il sonno su di loro. Quindi, come ho rimosso il virus Mac Auto Fixer dal mio dispositivo macOS?

Come rimuovere Mac Auto Fixer Virus

Ho usato il mio programma antivirus affidabile “Malwarebytes” per eliminare questo software dannoso. Nel caso in cui tu non sia a conoscenza, lascia che ti dica che tali applicazioni non vengono eliminate del tutto attraverso il solito metodo di eliminazione.

Anche dopo averli rimossi, i loro resti continuano ad esistere. Quindi, è meglio prendere l’aiuto di uno strumento avanzato come Malwarebytes per ripulirli dalla radice.

Questo strumento antivirus è disponibile gratuitamente. Tuttavia, la versione gratuita del software consente di rimuovere il malware una sola volta. Successivamente, dovrai passare alla versione premium ($ 39,99 all’anno per un Mac).

Nota: supporta OS X Yosemite, El Capitan, macOS Sierra e High Sierra. Attualmente, non funziona con Mojave.

Passo 1. Prima di tutto, scarica Malwarebytes sul tuo Mac e avvialo.

Passo 2. Fai clic su Scansiona ora.

Passaggio n. 3. Ora, è necessario selezionare la casella per gli elementi che si desidera eliminare.

Passaggio 4. Quindi, fai clic su Conferma.

Passaggio n. 5. Successivamente, è possibile che venga visualizzato un popup che dice “Alcune minacce rimosse richiederanno un riavvio”. Fai clic su Riavvia per riavviare il computer.

Questo è tutto quello che c’è da fare!

Il tuo introito?

Questo software scaduto è molto simile a “Advanced Mac Cleaner”, “Mac Tonic” e “Mac Mechanic”. Quindi, state attenti a loro e assicuratevi di non cadere in preda ai loro trucchi.

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Come abilitare la modalità oscura in macOS Mojave
  • Come abilitare Dynamic Desktop in macOS Mojave
  • Il miglior software di pulizia dello storage per Mac
  • Come ottenere lo sfondo dinamico Mojave su qualsiasi Mac

Ti piace questo post? Assicurati di scaricare la nostra app e rimanere sintonizzato con noi tramite

Lascia un commento