Non tutti possono sostenere il costo di un iPhone e, indipendentemente dal fatto che tu acquisti un iPhone, non puoi permetterti di rubarlo. L’iPhone è un gadget incredibile con parte delle cose lì per rendere la vita più semplice. Tuttavia, non ci vorrà più di un paio di minuti per guadagnarsi da vivere come diamine una volta che il telefono viene rubato.
Hai numerosi punti di interesse privati lì. Hai le tue foto, i tuoi video e molte altre informazioni private che non vorrai mai far toccare a nessun altro. Inoltre, in particolare, se usi Apple Pay, ci sono i dettagli della tua carta sul dispositivo ed è un enorme errore.
Uso Apple Pay e il mio iPhone è stato rubato, devo preoccuparmi?
Certo che no, finché continui a leggere grandi articoli come questo. Avere il tuo iPhone rubato con i dettagli della tua carta è una cosa terribile, tuttavia solo mettere le mani sul telefono non permetterà al ladro di utilizzare la tua carta. Il ladro ha un dispositivo con le informazioni della tua carta di credito o debito riposte su di esso, tuttavia, fortunatamente, Apple Pay utilizza lo scanner di impronte digitali Touch ID come un aspetto importante della sua approvazione e il ladro non ha le mani.
Tuttavia, vediamo quanto è scomoda l’idea che la tua carta di credito o di debito venga messa via su un telefono rubato. Tuttavia, ti copriamo ancora una volta, è semplicissimo rimuovere una scheda e aggiungerla successivamente con iCloud.
Come rimuovere una carta da Apple Pay utilizzando iCloud
È abbastanza facile finché ti senti a tuo agio con i passaggi nella carrellata di seguito.
Passo 1. Visita iCloud.com .
Passo 2. Accedi al tuo account iCloud.
Passaggio n. 3. Nella schermata principale di iCloud.com, accedi alle impostazioni facendo clic sull’icona Impostazioni .
Passaggio 4. Nella sezione I miei dispositivi , trova il telefono che è stato rubato.
Passaggio n. 5. Una volta che sei in grado di individuare il dispositivo giusto, fai clic su di esso.
Passaggio n. 6. Nella schermata successiva, vedrai le carte aggiunte al dispositivo, rimuovi semplicemente tutto ciò che desideri facendo clic su Rimuovi .
Una volta che fai clic su Rimuovi, vedrai un avviso che ti dirà che non sarai in grado di utilizzare ulteriormente la tua carta. Tuttavia, questo è quello che vuoi per ora. Consenti la conferma e sarai al sicuro allora. Una volta sostituito il dispositivo o sei pronto per utilizzare Apple Pay, puoi aggiungere nuovamente la tua carta.
È tutto!
Connettiti con noi su