Ogni utente del telefono odierebbe le chiamate false. Ma a volte le chiamate false sono benedizioni sotto mentite spoglie. Scioccato? In che modo queste false chiamate possono essere benedizioni? Immagina questo: sei intrappolato in una festa noiosa o in una riunione e stai cercando un motivo per scappare. E all’improvviso il tuo telefono squilla. Anche se si tratta di una chiamata falsa, ti allontanerai immediatamente per evitare quella trappola. Quella chiamata dimostra il salvatore e desideri che tu possa ricevere tali chiamate sul tuo iPhone ogni volta che vuoi sfuggire a un tale casino.
Ma come ricevere chiamate false sul tuo iPhone nel momento opportuno? Per fortuna, alcune app di telefonate false per iPhone che possono venire in tuo soccorso. Usando l’app iOS Fake Call Plus, puoi ricevere tali false chiamate in arrivo sul tuo iPhone per sbarazzarti di una situazione spiacevole.
Come ricevere chiamate in arrivo false su iPhone utilizzando l’app Fake Call Plus
Passo 1. Scarica e installa Fake Call Plus sul tuo iPhone.
Passo 2. Apri l’app e tocca Ora per impostare un timer; qui, hai opzioni per selezionare da tre secondi a un’ora.
Ciò significa che puoi ricevere chiamate false tre secondi dopo o un’ora dopo. Nel mezzo, ci sono altre opzioni per impostare il timer.
Passaggio n. 3. Quindi, tocca il chiamante . Questa app ti fornisce alcuni nomi preinstallati come Mr. Smith, Robert, Thomas, ecc. Inoltre, puoi anche prendere mamma , papà , capo come chiamante.
In alternativa, puoi inserire qualsiasi nome nel campo “Inserisci il nome del chiamante”. Ad esempio, puoi digitare Moglie, Marito, Fidanzata, ecc.
Per impostare la foto del tuo profilo , tocca l’ icona “+” in un pulsante verde. Si noti che non è possibile modificare frequentemente questa immagine del profilo poiché questa funzione è riservata agli utenti VIP.
Passaggio 4. Dopo aver impostato una foto del profilo e selezionato il chiamante, è il momento di selezionare suoneria e vibrazione.
Semplicemente abilita / disabilita le opzioni: Suoneria e vibrazione. Sotto le due opzioni, hai diverse suonerie tra cui scegliere.
Nota: le funzionalità di importazione e registrazione sono esclusive per gli utenti VIP di questa app.
Passaggio n. 5. Quindi, tocca Voce . Sono disponibili quattro opzioni: nessuna e tre voci.
Seleziona una voce qualsiasi . Nel caso in cui scegli una delle voci, sentirai una delle voci quando rispondi a quella falsa chiamata sul tuo iPhone.
Passaggio n. 6. Quindi, tocca Sfondo . Qui è possibile attivare “Return Real Desktop” o utilizzare uno sfondo del desktop falso. Tuttavia, ci saranno più annunci se si utilizza Return Real Desktop.
Per restituire Real Desktop , è possibile attivare l’opzione.
Quando tutto è a posto, puoi premere il pulsante ‘Avvia chiamata’ per ricevere chiamate false sul tuo iPhone.
Indica Ponder
- Uno degli svantaggi di questa app è che non puoi bloccare il telefono o toccare il pulsante Home. Se nel caso in cui il telefono sia bloccato o si tocchi il pulsante Home, non si riceveranno chiamate fasulle configurate in precedenza. Ciò significa che devi impostare il tempo di blocco automatico in Mai da Impostazioni → Display e luminosità → Blocco automatico → Mai.
- Inoltre, una volta configurata la chiamata falsa, devi essere nelle impostazioni dell’app e non puoi utilizzare altre app.
Sono tutti amici!
Annullamento in corso …
Esistono alcune limitazioni delle due app sopra elencate. Puoi usarli a tua discrezione per ottenere i migliori risultati per ricevere chiamate false. Quest’ultimo offre accesso VIP e questo può fare la differenza.
Articoli correlati:
- App Flash per iPhone: invia la tua foto come ID chiamante su iPhone
- Le migliori app di sicurezza per iPhone per proteggere contatti, foto e tutto il resto
- Le migliori app per la gestione di contatti / rubriche per iPhone: semplificare la vita
- Trova ed elimina i contatti duplicati di iPhone con queste app
Desideri utilizzare le app di cui sopra per ricevere chiamate false? Condividi il tuo feedback con noi su