Molte volte avevo desiderato regolare il volume di Siri prima? Pertanto, quando ho trovato l’opzione per impostare perfettamente il volume di Siri in watchOS 5 beta 2, non ho potuto fare a meno di apprezzarlo. Se usi molto l’assistente personale sul tuo smartwatch, lo troverai anche una degna inclusione.
Tieni a mente; cambia il volume dell’assistente personale solo quando lo si attiva tramite l’altoparlante incorporato. Pertanto, non può funzionare quando lo smartwatch è collegato a cuffie o altoparlanti Bluetooth .
Come regolare il volume della voce Siri su Apple Watch Esecuzione di watchOS 5
Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo Apple Watch.
Passo 2. Ora tocca Generale .
Passaggio n. 3. Quindi, tocca Siri .
Passaggio 4. Successivamente, scorri verso il basso fino a VOLUME VOCALE – ALTOPARLANTE .
Quindi, è necessario toccare il cursore del volume e utilizzare la corona digitale per ottimizzare idealmente il volume di Siri.
È praticamente tutto!
Avvolgendo:
Ci sono molte volte in cui voglio che l’assistente virtuale suoni un po ‘basso, specialmente quando sono in luoghi pubblici. In tali situazioni, questa funzione può rivelarsi davvero utile.
Siri potrebbe non avere grandi miglioramenti in watchOS 5, ma è decisamente migliorato. L’unico cambiamento evidente che ho trovato in esso è la capacità di comprendere accenti diversi un po ‘velocemente.
Anche se l’ultima versione di watchOS è in beta, funziona abbastanza bene sul mio Apple Watch. E, non ho ancora notato alcun grosso problema in esso. Facci sapere qualcosa sulla tua corsa con watchOS 5.
Potresti voler leggere anche questi post:
- Apple Watch è troppo lento? Suggerimenti per accelerare il tuo Apple Watch
- Come installare watchOS 5 Beta su Apple Watch senza account sviluppatore
- Come personalizzare gli avvisi di navigazione di Apple Maps in watchOS 5 su Apple Watch
- Come cancellare i dati dei siti Web in watchOS 5 su Apple Watch
Ti piace questo articolo? Scarica la nostra app e resta connesso con noi tramite Facebook , Twitter e Google Plus per non perdere mai i nostri ultimi articoli.