Come registrare video selfie 4K su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Quando si tratta di registrazione video, gli iPhone sono stati a lungo un taglio rispetto al resto. Ma il divario tra gli smartphone Apple e i dispositivi Android non era mai stato così ampio prima. Detto questo, tutti gli iPhone 2019 sono dotati di fotocamera frontale 4K, il che significa che puoi registrare fantastici video selfie 4K sul tuo iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max per accelerare il tuo vlogging o aumentare il tempo selfie.

Inutile dire che vale la pena notare (nel caso in cui abbiate perso la scheda tecnica) che tutte le fotocamere posteriori sui dispositivi iPhone 11 Series sono anche in grado di girare video 4K. Parlando di clip selfie, ho sempre amato catturarle per condividere alcuni momenti divertenti sui siti di social. Quindi, do un pollice in su a questo aggiornamento apparentemente grande, insieme al trendsetter chiamato slofie .

Come registrare 4K Selfie con iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Sei pronto a provare la fotocamera TrueDepth molto migliorata? Bene, gli ultimi iPhone registrano video 1080p a 60 fps per impostazione predefinita. Pertanto, devi prima personalizzare le impostazioni della fotocamera per girare video selfie 4K sul tuo iPhone 11 Series. Lascia che ti aiuti ad iniziare!

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone.

Passo 2. Scorri verso il basso per trovare l’ icona della fotocamera e toccala.

Passaggio n. 3. Ora tocca Registra video.

È tempo di scegliere la risoluzione e il frame rate desiderati.

  • 4K a 24 fps: scegli quando desideri girare video 4K in stile film. Per non parlare, è anche l’opzione più efficiente (dal punto di vista della gestione della memoria) in quanto richiederà solo 135 MB al minuto.
  • 4K a 30 fps: scegli questo per registrare video selfie a risoluzione più elevata. In termini di archiviazione, ci vorranno 170 MB al minuto.
  • 4K a 60 fps: selezionalo per scattare una risoluzione più elevata e un video selfie più fluido. Ma tienilo a mente, scegli questa opzione di archiviazione (400 MB al minuto) solo quando hai un sacco di spazio sul tuo dispositivo.


Passaggio n. 5.
Quindi, chiudere l’app Impostazioni e aprire l’app Fotocamera. Quindi, passa alla fotocamera frontale e scegli Video. Dopodiché, preparati a lanciarti e premi il pulsante di scatto rosso per iniziare a registrare selfie perfetti sul tuo iPhone 11 o 11 Pro (o Pro Max, qualunque cosa tu abbia).

Scatta fantastici selfie sui tuoi nuovi iPhone …

Quindi, è così che puoi girare fantastici video selfie sul tuo ultimo iPhone. Personalmente, penso che sarebbe stato meglio se Apple avesse integrato l’opzione di registrazione 4K direttamente nell’app Fotocamera. Ma immagino che il gigante della tecnologia non lo abbia fatto per evitare che gli iPhone a basso spazio di archiviazione come quello con 64 GB si ingombrino con video 4K.

Ti piacerebbe anche dare un’occhiata a questi post:

  • I migliori bastoncini selfie 11 Pro Max, 11 Pro e iPhone 11
  • Come scattare foto con il teleobiettivo su iPhone 11 Pro e 11 Pro Max
  • Le migliori app per fotocamere manuali per iPhone e iPad
  • Come creare il tuo sfondo su iPhone e iPad

Cosa ne pensi di questo nuovo componente aggiuntivo? Condividi le tue opinioni e

Lascia un commento