Come regalare denaro, app, film e libri da iTunes su Mac e computer

Come conquisti i tuoi amici? Non può esserci un modo definito, di sicuro. Ma uno dei modi più adorabili è presentare un regalo fantastico. Ancora una volta, si tratta di scegliere il regalo giusto per un’occasione particolare; tenendo presente ciò che colpisce abbastanza bene con il destinatario.

Che ne dici di inviare un regalo interessante al tuo caro amico? Bene, se il tuo amico ama guardare film, un film favoloso può fare miracoli come regalo. E se lui / lei è il bibliofilo, un romanzo premiato potrebbe essere un punto di svolta. (Per regalare un importo o articoli su iPhone, vai a questo post .)

Come quantità regalo, app, film e libri in iTunes su Mac o PC Windows

Come regalare un importo su Mac o PC Windows

Passo 1. Avvia iTunes o iBooks sul tuo Mac.

Passo 2. Quindi, fai clic su Store . Assicurati di accedere con il tuo ID Apple, se non lo sei già.

Passaggio n. 3. Ora, fai clic su Invia regali iTunes che si trova sotto Collegamenti rapidi.

Passaggio 4. Successivamente, inserisci l’ indirizzo e-mail di un destinatario . Aggiungi anche il messaggio adatto → Fai clic sull’importo che desideri inviare. Per inviare un importo diverso, fai clic su Altro → Nel caso in cui non desideri inviare subito il regalo, pianificalo per l’invio successivo. Per fare ciò, tocca Oggi. Quindi impostare la data preferita → Fare clic su Avanti nell’angolo in basso a destra.

Passaggio n. 5. Scegli un tema perfetto per il regalo, quindi fai clic su Avanti.

Passaggio n. 6. Infine, controlla l’indirizzo, il messaggio e l’importo da inviare e fai clic su Acquista regalo per confermare.

Come regalare app, film, programmi TV e libri su Mac

Passo 1. Apri iBooks o iTunes Store sul tuo Mac. (Se non hai già effettuato l’accesso, assicurati di accedere ora.)

Passo 2. Quindi, individua l’oggetto che desideri regalare al tuo amico.

Passaggio n. 3. Fai clic sulla freccia che si trova a destra del prezzo.

Passaggio 4. Nel menu, è necessario selezionare Regala questo (Tipo di elemento).

Passaggio n. 5. Inserisci l’indirizzo email del tuo amico. Per rendere il regalo più personale, aggiungi un messaggio → Non vuoi inviarlo subito? Hai la possibilità di programmarlo per inviarlo in un secondo momento. Tocca Oggi e quindi scegli la data in cui desideri che venga inviato → Fai clic su Avanti nell’angolo in basso a destra.

Passaggio n. 6. Scegli un tema adatto.

Passaggio 7. Dopo aver verificato l’indirizzo, importo. e data, fai clic su Acquista regalo nell’angolo in basso a destra.

Questo è tutto!

Hai inviato con successo un bel regalo al tuo amico. Tutto ciò che il tuo amico deve fare per prendere il regalo è semplicemente fare clic sul collegamento inviato via e-mail.

Hai qualche feedback? Vorremmo saperlo. Resta connesso con noi tramite

Lascia un commento