Come pubblicare foto live su Facebook da iPhone

L’app di Facebook ha recentemente ricevuto un aggiornamento e insieme ad essa è arrivata la funzione di foto in diretta. La nuova funzionalità è attualmente limitata ai dispositivi iOS 9 solo su iPhone o iPad . Se qualcuno visualizza il tuo profilo da un desktop o un Mac, vedrà un’immagine fissa.

Qui ti guideremo su come utilizzare questa nuova funzionalità. Il processo è quasi identico al caricamento di una foto, c’è un problema che non dovresti dimenticare. Dopo aver caricato l’immagine, dovrai solo toccare “In diretta ” per poi diventare animata. Controlla la guida qui sotto per i dettagli completi.

Come pubblicare foto live su Facebook da iPhone / iPad

Step # 1 . Il requisito fondamentale è avere un’app Facebook aggiornata . Dopo l’aggiornamento, apri l’app di Facebook dalla schermata principale.

Passaggio 2 . Quando sei nella sezione feed di notizie, tocca Foto .

Passaggio n . 3 . Seleziona la foto dal vivo che desideri condividere. Sfortunatamente, non ci sono indicazioni, dovrai ricordare quale foto è in diretta e quale no.

Passaggio 4 . Dopo aver selezionato la foto dal vivo, tocca Fine .

Passaggio n . 5 . Ecco la parte difficile, dopo aver toccato il pulsante Fine , toccare Live situato nella parte in basso a destra dello schermo. Se non lo tocchi, Facebook acquisirà il fermo immagine.

Passaggio n . 6 . Dopo di che, è possibile modificare, aggiungere una didascalia, e toccare il messaggio quando si è fatto.

È molto semplice; tutto quello che devi ricordare è toccare il pulsante Live . La visualizzazione di una foto in diretta nell’app di Facebook è quasi simile alla visualizzazione di foto in diretta di iPhone 6s. L’unica condizione è che dovrai accedere alla foto all’interno dell’app di Facebook.

Come visualizzare le foto in diretta su Facebook su iPhone e iPad

  • Se stai utilizzando iPhone 6s o iPhone 6s Plus, tocca 3D per renderla realtà.
  • Se stai utilizzando una versione precedente di iPhone o iPad, tocca e tieni premuta l’immagine per vederla in modalità live.

Hai provato questa funzione sul tuo iDevice? Condividi la tua esperienza con noi nel commento, su

Lascia un commento