Come prevenire l’eliminazione accidentale di e-mail nell’app di posta iOS 13 su iPhone

iOS 13 vanta  numerose funzionalità . Tuttavia, può richiedere del tempo per abituarsi a tutte le modifiche. Ad esempio, nell’app rinnovata Mail in iOS 13, l’icona del cestino si trova appena prima dell’icona di risposta nella parte inferiore dello schermo. Ciò significa che devi fare attenzione a interrompere l’eliminazione accidentale di e-mail nell’app iOS 13 Mail sul tuo iPhone. Quindi siamo qui per aiutarti con un trucco che ti garantirà di non inavvertitamente eliminare la posta importante. Controlliamolo.

Come interrompere l’eliminazione accidentale di e-mail nell’app di posta iOS 13 su iPhone

Ovviamente, non puoi sostituire l’icona del cestino o l’icona di risposta dall’app di posta di iOS 13 ma puoi seguire questo semplice trucco per assicurarti di non eliminare mai l’e-mail invece di rispondere d’ora in poi! Ecco come puoi farlo.

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone.

Passo 2. Andate a posta opzione scorrendo verso il basso.

Passaggio n. 3. Nella sezione Messaggi, attivare l’ opzione Chiedi prima di eliminare su verde.

Ora esci dalle Impostazioni e avvia l’app Mail .

Passaggio 4. Quindi, apri qualsiasi e -mail nell’app Mail e tocca l’ opzione Cestino . Ora chiederà il permesso se si desidera eliminare l’email o meno. Tocca Annulla se l’hai fatto accidentalmente o tocca il messaggio cestino se lo hai fatto intenzionalmente .

Quindi è così semplice assicurarsi di non eliminare accidentalmente le e-mail nell’app Mail di iOS 13 sul tuo iPhone.

Nota importante: non tutte le e-mail hanno l’opzione Cestino subito prima dell’icona di risposta, a volte, potrebbe essere anche l’opzione Archivia in alcune e-mail. Questo dipende completamente dal tipo di email che stai usando sul tuo iPhone.

Riassumendo…

Sei uno di quelli che continuano a eliminare accidentalmente le tue e-mail sull’app di posta iOS 13 rinnovata sul tuo iPhone? Se sì, allora devi provare la modifica sopra indicata per evitarlo in futuro. Fateci sapere nei commenti se avete ancora problemi al riguardo!

Post consigliati sull’app di posta che potresti apprezzare!

  • Come organizzare i thread di conversazione nell’app Mail su iPhone e iPad
  • Come aggiungere, modificare e gestire i contatti VIP nell’app Mail su iPhone e iPad
  • Come modificare l’indirizzo e-mail predefinito dell’app Mail su iPhone e iPad
  • Interrompere il caricamento automatico delle immagini nell’app Mail su iPhone / iPad per salvare l’utilizzo dei dati

Vuoi leggere di più su queste guide pratiche? Assicurati di scaricare la nostra app iOS per avere tutte le guide a portata di mano. Resta sintonizzato con noi su FacebookTwitterInstagram in modo da non perdere mai le nostre ultime storie sui social media.

Lascia un commento