Come prendere uno Slofie su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max: Ace That Slo-Mo

La gamma 2019 di Apple di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max ha una fotocamera e funzioni senza precedenti che possono aiutarti a scuotere il tuo gioco sui social media. Una caratteristica specifica che ha attirato la mia attenzione è il selfie al rallentatore che il colosso della tecnologia ha molto smarty soprannominato Slofie. Ma cos’è e come fare uno slofie su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max?

Che sia un millennio o no, tutti sono saliti sul treno della mania dei selfie. Di conseguenza, quasi tutti i produttori di smartphone hanno attirato gli utenti con funzionalità come la modalità bellezza, la modalità ritratto , i selfie grandangolari, tra le altre cose. Apple ha eccelso per un po ‘questo gioco con tecnologia e idee uniche come i ritratti abilitati TrueDepth e Memoji. 

In effetti, il nuovo iOS 13 e iPadOS portano alcuni fantastici nuovi attributi a Memoji . E quest’anno, Apple porta qualcosa di eccitante, unico e innovativo nel tuo gioco selfie. Impariamo di più sulla funzione: 

Che cos’è uno ‘Slofie’

Una nuovissima funzionalità dei modelli iPhone 11 che consente alla fotocamera frontale TrueDepth da 12 MP di registrare video a 120 fotogrammi al secondo. Quando questi fotogrammi vengono rallentati, si ottiene un nitido selfie al rallentatore. Quando la funzionalità è stata annunciata durante l’evento Apple il 10 settembre, è stata dichiarata “slofie”. 

In particolare, Apple ha presto realizzato il potenziale di questa nuova funzionalità e ha richiesto un marchio statunitense  il 13 settembre. Nel documento, Apple definisce lo slofie come “software scaricabile per l’uso per l’acquisizione e la registrazione di video”. Ciò implica che Apple non vuole che nessun’altra azienda crei app per fotocamere con marchio slofie; assicurando che gli slofie rimangano esclusivi per i nuovi iPhone. 

Come registrare uno Slofie su iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max

In particolare, sui nuovi iPhone non è disponibile un’app slofie o una modalità slofie. La funzione si chiama semplicemente “slo-mo” nell’app della fotocamera di Apple ed ecco come puoi usarla per scattare un selfie al rallentatore:

Passo 1. Apri l’ app Fotocamera sul tuo iPhone 11.

Passo 2. Attiva la fotocamera frontale utilizzando il pulsante di inversione prospettica .

Passaggio n. 3. Selezionare l’ opzione Slo-mo facendo scorrere il selettore di modalità verso destra.

Passaggio 4. Tocca il disco e prendi il tuo Slofie.

Spero che tu ti diverta a registrare uno slofie. 

Sebbene davvero utili per le tue avventure sui social media, funzionalità come queste sono principalmente per fare momenti speciali con la tua famiglia e i tuoi amici. E non solo per rendere questi momenti più divertenti e ricchi di eventi, ma per ricordarli con affetto per sempre. Oltre a questo, Apple ha anche incorporato alcune fantastiche funzionalità nell’aggiornamento iOS 13, in particolare nell’app Foto. Dai un’occhiata, adesso !! 

  • Come nascondere foto e video su iPhone e iPad
  • Come convertire rapidamente una foto dal vivo in video in iOS 13 su iPhone

Sentiti libero di condividere i tuoi slofie con noi sulle nostre pagine

Lascia un commento